Ci sono posti che, per loro natura, sono difficili da raggiungere difficili perchè custodicono le qualità piu genuine di un luogo.. la Locanda di Sant'Agata è uno di questi...

Probabilmente non farete comunque una gran fatica a raggiungerla perchè, a ben pensarci La Locanda è esattamente al centro di tutto, appena fuori Rubiera; esattamente a metà strada tra R.Emilia e Modena...  La Locanda di Sant' Agata una volta scoperta, si apre ai vistatori con la generosità tipica di queste terre. Terre ricche di sapori e gusti ormai celebri nel mondo, La Locanda di Sant' Agata saprà regalarvi proprio le genuinità che stavate cercando..

..che siate alla ricerca di una cena a base dei tipici prodotti della cucina emiliana, come gnocco e tigelle preparati proprio nella locanda.

O pronti a seguire le indicazioni del munù aggiornato giornalmente su cui spiccano..

La prelibatezza dei salumi delle terre emiliane, dove trionfa sua maestà, il prosciutto di langhirano 

Le carni ricercate con meticolosità unicamente nella zona

I vini fra cui 6 tipi di lambrusco delle prestigiose cantine emiliane

Le birre rigorosamente artigianali

I dolci tipici e sopratutto l'ostia della locanda di produzione propria..

Insomma tutti i prodotti che assaggerete vi racconteranno una storia che parla di bontà, genuinità e prodotti tipici locali

La Locanda di Sant'Agata dispone inoltre di stupende camere pronte a ospitarvi, camere che sposano il confort a un gusto nel suo arredo che saprà conquistarvi.