LA MELISSA GIARDINI S.A.S. DI CORDONE CLAUDIO

Progettazione aree verdi e giardini a Capalbio, Grosseto. La Melissa cell:340 2380606

Condividi su: Facebook Twitter
Progettazione aree verdi e giardini a Capalbio, Grosseto. La Melissa cell:340 2380606

 La Melissa Giardini - Cura e Creatività che Si Fondono


Benvenuti nella sezione dedicata ai nostri servizi di progettazione di aree verdi e giardini a Capalbio, Grosseto. La Melissa Giardini, sotto la guida esperta di Claudio Cordone, si impegna a trasformare i vostri spazi all'aperto in opere d'arte verdi, combinando competenza tecnica con creatività senza limiti.

Chi Siamo

La Melissa Giardini è un punto di riferimento nell'ambito della progettazione di giardini a Capalbio, Grosseto. Con oltre [inserire numero di anni] anni di esperienza, ci distinguiamo per l'amore per la natura e per l'attenzione ai dettagli. La nostra missione è creare e mantenere giardini di bellezza senza tempo, riflettendo la vostra visione e personalità.

Progettazione su Misura

Ogni spazio all'aperto è unico, e noi lo trattiamo come tale. I nostri esperti in progettazione collaboreranno con voi per creare un piano su misura che soddisfi le vostre esigenze e desideri. La nostra metodologia si basa su:

Analisi del Sito:

Valutiamo le condizioni del terreno, la topografia e l'ambiente circostante per garantire una progettazione che si integri perfettamente nel contesto.

* Design Creativo:

Utilizziamo la nostra creatività per sviluppare un design che enfatizzi la bellezza naturale e offra funzionalità.* Scelta delle Piante:

Selezioniamo con cura le piante, gli alberi e gli arbusti che si adattano alle condizioni locali e rispecchiano il vostro stile.

* Piano di Manutenzione:

Offriamo piani di manutenzione personalizzati per garantire che il vostro giardino rimanga splendido nel corso del tempo.

I Nostri Servizi di Progettazione Aree Verdi e Giardini

* Progettazione Giardini Residenziali:

Dall'armonia dei giardini mediterranei alle geometrie dei giardini formali, creiamo spazi che si adattano alla vostra casa e al vostro stile di vita.

* Progettazione Giardini Commerciali:

Realizziamo aree verdi pubbliche e commerciali che attirano l'attenzione e creano un ambiente accogliente per i visitatori.

* Progettazione Aree Verdi Private:

Per cortili, terrazze e spazi esterni, progettiamo soluzioni esclusive che soddisfano le vostre aspettative.

Contatti


Siamo situati in Strada Origlio Centro C8, Capalbio, Grosseto. Per consultazioni e richieste di preventivi personalizzati, contattateci al numero 3402380606 o inviate un'e-mail all'indirizzo lamelissagiardini@gmail.com. Siamo pronti a dar vita alla vostra visione e a trasformare il vostro spazio in un'opera d'arte verde a Capalbio, Grosseto.
La Melissa Giardini è la scelta ideale per la progettazione di aree verdi e giardini a Capalbio, Grosseto. Siamo pronti a superare le vostre aspettative e a creare spazi verdi che incanteranno in ogni stagione.

 

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy

Quanto fa 9 + 9?

© 2024 LA MELISSA GIARDINI S.A.S. DI CORDONE CLAUDIO
Strada Origlio Centro C8 58011 Capalbio(Grosseto)
tel 3402380606 - fax **** - cell 340 2380606
www.lamelissa.eu - lamelissagiardini@gmail.com
P.IVA 01339930537
tags

Questo sito è su 7link.it

Privacy policy
Cookie policy powered by: SettimoLink srl