LA MELISSA GIARDINI S.A.S. DI CORDONE CLAUDIO

Manutenzione periodica di giardini a Capalbio, Grosseto. Chiama LA MELISSA GIARDINI S.A.S DI CORDONE CLAUDIO cell 340 2380606

Condividi su: Facebook Twitter
Manutenzione periodica di giardini a Capalbio, Grosseto. Chiama LA MELISSA GIARDINI  S.A.S DI CORDONE CLAUDIO cell 340 2380606




Benvenuti nella sezione dedicata ai nostri servizi di manutenzione periodica di giardini a Capalbio, Grosseto. Presso La Melissa Giardini, guidata da Claudio Cordone, ci dedichiamo con passione e competenza alla cura dei vostri spazi verdi, garantendo un'atmosfera accogliente e uno splendido ambiente naturale in ogni stagione.

Chi Siamo

La Melissa Giardini è un'azienda con sede a Capalbio, Grosseto, specializzata nella progettazione e nella manutenzione di giardini. La nostra missione è quella di creare e preservare giardini di qualità superiore, riflettendo il vostro stile e personalità. Con oltre [inserire numero di anni] anni di esperienza nel settore, siamo riconosciuti per la nostra dedizione all'eccellenza e per l'attenzione ai dettagli in ogni progetto.

I Nostri Servizi di Manutenzione Periodica

Offriamo un'ampia gamma di servizi di manutenzione periodica dei giardini a Capalbio, Grosseto, per soddisfare le esigenze di ogni cliente. La vostra oasi verde merita il massimo rispetto e cura, ed è per questo che ci impegniamo a garantire la sua bellezza in ogni stagione.

Ecco alcuni dei servizi che offriamo:

Potatura e Taglio dell'erba:

Manteniamo il vostro giardino in perfette condizioni tagliando l'erba regolarmente e potando arbusti e alberi secondo necessità.


* Irrigazione e Fertilizzazione:

Assicuriamo che il vostro giardino riceva la giusta quantità d'acqua e nutrienti per mantenerlo rigoglioso e sano.


* Controllo delle Erbacce e dei Parassiti:

Eliminiamo le erbacce indesiderate e proteggiamo il vostro giardino dai parassiti che possono danneggiare le piante.

* Pulizia e Manutenzione degli Elementi Decorativi:

Curiamo fontane, laghetti, vialetti e altre caratteristiche decorative del vostro giardino.

* Riordino e Rimozione dei Rifiuti:

Rimuoviamo detriti e foglie morte, garantendo un ambiente pulito e ordinato.

* Pianificazione Stagionale:

Adattiamo i nostri servizi alle esigenze specifiche del vostro giardino in base alle stagioni.

Contatti


Siamo situati in Strada Origlio Centro C8, Capalbio, Grosseto, e siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o informazione. Potete contattarci al telefono al numero 3402380606 o inviarci un'e-mail all'indirizzo lamelissagiardini@gmail.com. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di fornirvi un preventivo personalizzato per i nostri servizi.
La Melissa Giardini è il partner di fiducia per la manutenzione periodica dei vostri giardini a Capalbio, Grosseto. Siamo appassionati di ciò che facciamo e siamo pronti a trasformare il vostro spazio verde in un luogo di bellezza e serenità. Vi aspettiamo per collaborare alla creazione del giardino dei vostri sogni.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy

Quanto fa 8 + 7?

© 2024 LA MELISSA GIARDINI S.A.S. DI CORDONE CLAUDIO
Strada Origlio Centro C8 58011 Capalbio(Grosseto)
tel 3402380606 - fax **** - cell 340 2380606
www.lamelissa.eu - lamelissagiardini@gmail.com
P.IVA 01339930537
tags

Questo sito è su 7link.it

Privacy policy
Cookie policy powered by: SettimoLink srl