LOCALE TIPICO SORNE di TONONI V.&C. SNC

Ristorante con Accesso per Disabili a Brentonico, Trento.Prenota al LOCALE TIPICO SORNE - TROTICOLTURA TONONI tel 0464 395371 cell 339 8047669


Benvenuti al Locale Tipico Sorne, un'accogliente osteria situata nel cuore di Brentonico, Trento. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri ospiti non solo un'esperienza culinaria straordinaria, ma anche un ambiente inclusivo e accessibile a tutti, compresi i clienti con disabilità.

L'Inclusione è al Centro di Tutto


Presso il Locale Tipico Sorne, crediamo che il cibo sia un'esperienza che dovrebbe essere goduta da tutti. Ecco perché ci siamo impegnati a rendere il nostro ristorante accessibile a persone di tutte le abilità.
Il nostro ristorante dispone di un accesso senza barriere architettoniche, con rampe e spazi appositamente progettati per ospitare i clienti con disabilità motorie. Inoltre, il nostro personale è altamente addestrato per assistere e accogliere i clienti con bisogni speciali, garantendo un'esperienza di ristorazione senza stress.

Cucina Locale e Autentica


Il Locale Tipico Sorne è rinomato per la sua cucina autentica e tradizionale, con un'enfasi speciale sui piatti locali. Utilizziamo ingredienti freschi e di alta qualità per creare i nostri piatti, offrendo un assaggio genuino della cucina trentina.
Dai tagliolini fatti in casa ai piatti di carne preparati con maestria, troverete un'ampia gamma di opzioni culinarie per soddisfare ogni gusto. Inoltre, siamo sempre pronti ad adattare i nostri piatti per le esigenze dietetiche dei nostri ospiti, garantendo che tutti possano gustare i sapori del Locale Tipico Sorne.

Servizio Cordiale e Attento


Il nostro team è noto per il servizio caloroso e attento. Non solo sarete accolti con un sorriso, ma faremo del nostro meglio per garantire che la vostra visita sia memorabile e piacevole. Se avete richieste particolari o esigenze, non esitate a comunicarcele - siamo qui per servirvi.

Come Raggiungerci


Il Locale Tipico Sorne è situato al numero 8 di Via San Carlo a Brentonico, Trento. Siamo facilmente raggiungibili sia in auto che con i mezzi pubblici. Per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo, potete contattarci al numero di telefono 0464 395371 o al cellulare 339 8047669. Inoltre, potete visitare il nostro sito web all'indirizzo www.trovavetrine.it/locale-tipico-sorne o inviare un'e-mail a vittorio.sorne@tiscali.it.
Siamo ansiosi di darvi il benvenuto al Locale Tipico Sorne e di condividere con voi l'esperienza gastronomica e inclusiva che abbiamo da offrire. Grazie per aver scelto di cenare con noi e per essere parte della nostra comunità di amanti del buon cibo a Brentonico, Trento.

LOCALE TIPICO SORNE di TONONI V.&C. SNC

tel 0464 395371 cell 339 8047669