Facebook

Allevamento cane da pastore belga in Italia. Contatta DES LOUPS DE MOUSETTE cell 335.8472632


Benvenuti nel cuore dell'eccellenza nel mondo degli allevamenti di Pastori Belga in Italia. All'Allevamento Des Loups De Mousette, ci dedichiamo alla creazione e alla cura delle linee di Pastori Belga più prestigiose, offrendo cani di razza con un patrimonio genetico ineguagliabile e un carattere straordinario.
La Nostra Storia:
Siamo un allevamento di fama internazionale situato a Parma, dove da generazioni siamo impegnati nella selezione e nell'allevamento dei Pastori Belga. La nostra passione per questa razza ha guidato il nostro impegno costante nella creazione di cani che incarnano la bellezza, la salute e la fede incondizionata.
I Nostri Servizi:
* Allevamento Responsabile: Alleviamo Pastori Belga con la massima attenzione alla salute, al benessere e alla socializzazione dei cuccioli. Ogni nostro cane è parte della nostra famiglia e riceve l'amore e l'attenzione necessari per crescere in un ambiente sano e felice.
* Selezione Genetica: Investiamo in una selezione genetica rigorosa per garantire che i nostri Pastori Belga siano dotati di qualità genetiche superiori. Ciò si traduce in cani con una predisposizione naturale per la salute e l'intelligenza.
* Assistenza Post-Vendita: Il nostro impegno nei confronti dei nostri cuccioli non si ferma alla vendita. Offriamo assistenza continua ai nostri clienti, fornendo consulenze sulla cura e l'addestramento dei Pastori Belga, assicurando che abbiano una vita felice e sana.
Perché Sceglierci:
* Professionalità: Con anni di esperienza alle spalle, siamo un punto di riferimento nel mondo degli allevamenti di Pastori Belga in Italia.
* Qualità Garantita: I nostri Pastori Belga sono la prova del nostro impegno per l'eccellenza. Ogni cucciolo è un esempio di pedigree di alta qualità e temperamento eccezionale.
* Passione Autentica: Amiamo veramente i Pastori Belga e ci dedichiamo a creare cani straordinari che porteranno gioia e soddisfazione alle famiglie di tutta Italia.
Contattaci:
Se sei interessato a portare a casa uno dei nostri Pastori Belga o hai domande sulla razza, non esitare a contattarci. Siamo disponibili al telefono al 335.8472632 o via e-mail all'indirizzo info@loupsdemousette.com.
Unisciti alla nostra famiglia di amanti dei Pastori Belga e scopri la differenza che fa l'Allevamento Des Loups De Mousette. Siamo qui per te, pronto a far parte del tuo viaggio nella scoperta di questa meravigliosa razza canina.

DES LOUPS DE MOUSETTE

Viale Milazzo, 38
43125 Parma(PR)
cell: 335.8472632
www.loupsdemousette.it





Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy



Quanto fa 5 + 1?

SettimoLink