La LTR S.r.l. Consulenza e Servizi d’Impresa è una società che opera nei settori della consulenza agli enti pubblici e privati in materia di salute e sicurezza dei luoghi di lavoro, formazione, qualità dei processi, tutela ambientale, certificazioni ed assistenza per SOA e gare d’appalto, ponendosi costantemente a disposizione del Cliente per valutare e concordare assieme tutte le specifiche esigenze, gli obiettivi da perseguire e le modalità con cui realizzare il servizio.

Ciascun servizio erogato si caratterizza pertanto dall’essere “prodotto unico”, in quanto calibrato sulle specifiche esigenze del Cliente.

La struttura organizzativa di LTR nasce dalla consapevolezza che erogare servizi qualificati nel campo della salute e sicurezza dei luoghi di lavoro, della qualità e dello sviluppo sostenibile, significa il più delle volte mettere a disposizione del richiedente professionisti in grado di lavorare in team anche se, per estrazione, appartengono a mondi professionali diversi. 

Per questo motivo LTR ha scelto di adottare una struttura molto snella ma in grado di attivare volta per volta le risorse più idonee per l’erogazione dei servizi richiesti, scegliendole tra i professionisti qualificati che stabilmente collaborano con la Società, in modo da assicurare efficacia ed efficienza nel perseguimento degli obiettivi concordati.

La pianificazione, lo sviluppo e il controllo dei progetti restano sempre e comunque sotto la responsabilità dell’Amministratore Unico, che rappresenta la Società.


Il target di riferimento è rappresentato da:

 

  • la piccola e media industria e le loro aggregazioni settoriali (associazioni, consorzi, distretti industriali); 
  • le pubbliche amministrazioni (Regioni, Provincie, Comuni).

 

La società svolge le seguenti attività:

 

  • servizi di consulenza ed attività di formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, gestione ambientale e qualità;
  • servizi di consulenza in materia di SOA e gare d’appalto.