Società fondata il 13 marzo 1993, attualmente costituita da due soci e otto operai .

Progettiamo, realizziamo e manteniamo le aree verdi di comuni, ditte e privati. Forniamo e posiamo impianti d'irrigazione, recinzioni, muri a secco con diversi materiali (sassi di travertino, tufo e legno), e tappeto erboso in zolla. Eseguiamo la pulizia dei boschi di alto fusto e la potatura di quelli da frutto.

Specializzati in potatura di alto fusto in tree climbing oltre a quella eseguita con piattaforma aerea, in questi anni abbiamo iniziato a lavorare per le cave che estraggono sabbia per la realizzazione delle ceramiche e oltre all' abbattimento delle piante del fronte cava procediamo al ripristino ambientale che consiste nell'erbimentio e piantumazione di giovani piantine di specie autoctone.

Nel periodo invernale oltre alle potature, eseguiamo il servizio di pronto intervento sgombro neve .

Ogni anno che passa la nostra azienda è in continua espansione, infatti sta seguendo di pari passo l' espansione del paese che in pochi anni ha raddoppiato la  popolazione.

La MA.R.A.V. è organizzata e coordinata da padre e figlio e come personale ha tutti ragazzi formati  ed in oltre ha una collaboratrice per la progettazione delle aree verdi.

Per maggiori info visita il sito

Ma.ra.v.