Dott.ssa Taramasco Marzia

Dott.ssa Taramasco Marzia


Mi sono laureata in Fisioterapia alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Genova nel 2001. Dopo qualche anno di esperienza in vari centri riabilitativi mi sono dedicata alla libera professione.

Ho una grande passione per il mio lavoro che mi porta a dedicarmi ad ogni persona con curiosità e mente aperta; sono profondamente convinta che l'unico modo per ottenere risultati duraturi in fisioterapia è ottenere una buona collaborazione dal cliente e soprattutto avere gli stessi obiettivi.

Oltre che con i trattamenti tradizionali, lavoro con la rieducazione posturale di Meziérès ed ho molta esperienza con la disabilità e le malattie degenerative (sclerosi multipla, morbo di Parkinson, distrofia muscolare ecc) e nella prescrizione di ausili. Preferisco la terapia manuale all'uso di macchine per la terapia fisica, inoltre da qualche tempo seguo gruppi di ginnastica posturale.

Lo studio dove ricevo è dell'associazione ABG salute dove collaboro con medici, infermieri e altri fisioterapisti per fornire un servizio sanitario privato, ma a prezzi etici, per residenti e turisti della zona.