Corsi estasi di marmo in Italia. Rivolgiti a DITTA INDIVIDUALE MASSIMO GALLO cell 333 4135883

09.10.2023

"Corsi Estasi di Marmo in Italia - DITTA INDIVIDUALE MASSIMO GALLO


Benvenuti nell'affascinante mondo dei Corsi Estasi di Marmo in Italia, offerti con passione e competenza dalla DITTA INDIVIDUALE MASSIMO GALLO. Se sei appassionato di arte e vuoi imparare le antiche tecniche di lavorazione del marmo, sei nel posto giusto.


L'Arte del Marmo a Portata di Mano


In Italia, patria dell'arte e dell'architettura rinascimentale, il marmo è stato utilizzato per secoli per creare opere d'arte senza tempo. I nostri Corsi Estasi di Marmo offrono l'opportunità unica di immergersi in questa tradizione millenaria e di imparare le abilità necessarie per scolpire, modellare e trasformare il marmo in opere d'arte straordinarie.


Guida Esperta di Massimo Gallo


Massimo Gallo, il fondatore e l'istruttore principale, è un maestro nell'arte della lavorazione del marmo. Con anni di esperienza nel settore, ha affinato le sue competenze e ora condivide con entusiasmo la sua conoscenza con gli studenti desiderosi di apprendere. Ogni corso è personalizzato per adattarsi al livello di competenza dell'allievo, dall'incipiente apprendista all'artista avanzato.

I Nostri Corsi


Offriamo una varietà di corsi che coprono una vasta gamma di tecniche e stili artistici. Che tu voglia creare sculture classiche o opere d'arte moderne, ci sono corsi adatti a te. I nostri corsi sono accessibili a tutti, dai principianti ai professionisti, e sono progettati per ispirare la creatività e la passione per il marmo.

Dove Ci Troviamo


Siamo ubicati in Via Rossetto, Cap. 89041, Caulonia (RC), un luogo che incarna la ricca tradizione artistica della Calabria. Il nostro atelier è il luogo ideale per apprendere e creare opere d'arte in un ambiente ispirante.


Contattaci


Per ulteriori informazioni sui nostri Corsi Estasi di Marmo in Italia o per prenotare la tua esperienza formativa, non esitare a contattarci al numero 333 4135883 o tramite e-mail all'indirizzo gallodecorazioni@libero.it. Siamo qui per aiutarti a realizzare i tuoi sogni artistici nel mondo del marmo.


Esprimi la Tua Creatività con il Marmo


Unisciti a noi nella tua ricerca di espressione artistica attraverso il marmo. I Corsi Estasi di Marmo in Italia offerti dalla DITTA INDIVIDUALE MASSIMO GALLO sono un'opportunità unica per scoprire e sviluppare il tuo talento artistico. La bellezza del marmo è a portata di mano, e ti invitiamo a farne parte. Iscriviti ai nostri corsi oggi stesso e inizia il tuo viaggio nell'affascinante mondo del marmo e dell'arte."*

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy