Sanificazione a Sesto San Giovanni. Chiama MULTIKOSMA S.R.L. tel 02 24309108 cell 339 3154162

20.09.2023

Servizio di Sanificazioni a Sesto San Giovanni, Milano - Multikosma S.R.L.
Descrizione:
La sicurezza e l'igiene sono fondamentali, soprattutto in tempi come questi. Se stai cercando un servizio professionale di sanificazioni a Sesto San Giovanni, Milano, Multikosma S.R.L. è la soluzione ideale. Con anni di esperienza nel settore, offriamo servizi di sanificazione su misura per mantenere i tuoi ambienti puliti e sicuri.
Servizi di Sanificazione Personalizzati:
* Sanificazione Ambienti: Utilizziamo le più recenti tecnologie e prodotti approvati per garantire una sanificazione completa di uffici, abitazioni, spazi commerciali e altro ancora.
* Disinfezione Profonda: La nostra squadra specializzata è addestrata per eseguire disinfezioni profonde che eliminano germi, batteri e virus, compreso il COVID-19.
* Programmi di Sanificazione Regolari: Offriamo programmi di sanificazione regolari per mantenere costantemente al sicuro i tuoi spazi, sia essi privati o commerciali.
La Nostra Sede a Sesto San Giovanni, Milano:
Puoi trovarci in Via Felice Cavallotti, 110, Cap. 20099, Sesto San Giovanni, Milano. La nostra posizione centrale ci permette di offrire servizi di sanificazione tempestivi ed efficienti in tutta la zona di Milano.
Contattaci per un Preventivo Gratuito:
Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di sanificazione a Sesto San Giovanni e in tutta Milano, contattaci al 02 24309108 o al 339 3154162. In alternativa, puoi inviare un'e-mail a info@kosma3.it. Siamo pronti ad aiutarti a mantenere i tuoi ambienti sicuri e igienici.
Scegli Multikosma S.R.L. per le tue sanificazioni a Sesto San Giovanni, Milano. La tua sicurezza è la nostra priorità principale.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy