New Age di Massimo Failla

Piante e Fiori a Siracusa

La ditta New Age di Massimo Failla è una giovane impresa nata nel 2009 grazie all’intuizione del giovane imprenditore che la rappresenta, il quale si è prodigato al lancio della stessa nel settore agricolo e del giardinaggio.

Rispetto per l'ambiente

Sensibile alle tematiche ecologiche e ambientali, l’azienda è competente nell’utilizzo di prodotti naturali e possiede le più rinomate tecniche, così come richiede l’agricoltura biologica.

Per tutti questi motivi, aggiunti all’originalità e alla precisione del suo titolare Massimo Failla, la New Age in poco tempo, è cresciuta diventando una delle più richieste e apprezzate nel suo settore facendo della passione la vincente linea aziendale.

L’obiettivo dell’ impresa è quello di dare al cliente le risposte più idonee alle problematiche relative al “verde” adottando le scelte più appropriate per la migliore risoluzione architettonica e pratica.

La cura e l’attenzione scrupolosa per i particolari sono i principi che, in armonia con le esigenze del cliente, consentono la trasformazione degli spazi verdi in esclusivi parchi, giardini, terrazzi.