DOTT.SSA PATRIZIA ALBANO

DOTT.SSA PATRIZIA ALBANO

La dott.ssa Patrizia Albano è Psicologa e Psicoterapeuta e si occupa di terapie individuali, di coppia e familiari.

Partendo dal presupposto che ognuno abbia il diritto e il dovere di star bene e di essere felice nella Vita, crede fermamente che la Psicoterapia possa offrire opportunità e alternative che portino alla soddisfazione di questo obiettivo per tutti.

Laureata in Psicologia dello sviluppo dal 1995 è specializzata in Psicoterapia Sistemico Familiare Relazionale dal 2004.

Iscritta all'Ordine degli Psicologi del Friuli Venezia Giulia dal 26 febbraio 1999 col n. 261.

La sua specializzazione in Psicoterapia Sistemico Familiare è stata poi arricchita con grande valore aggiunto dalla formazione in Psicoterapia EMDR di primo e secondo livello (Eye Movement Desensitization Reprocessing) tecnica elettiva per i disturbi da stress post traumatico e per tutti i tipi di trauma con la "t minuscola o la T maiuscola" e dal Master in Terapia Breve Strategica di Secondo Livello e di Alta Formazione.

Mediatrice Feuerstein per ragazzi dai 6 ai 13 anni, offre percorsi di potenziamento cognitivo, motivazione al compito, sostegno all'autostima e flessibilità di pensiero (attraverso un metodo di studio basato sulla Metacognizione).

Riceve per appuntamento presso il Poliambulatorio in Via S. Rocco, 6 a Tiezzo di Azzano Decimo (PN).

È possibile contattarla attraverso il numero telefonico 338 2917419 oppure inviando una mail