Pizzeria con Forno a Legna a Fosdinovo, Massa-Carrara.Contatta PIZZERIA FOCACCERIA ORIGINE tel 0187 693559 cell 339 3520854

26.03.2024

-

83792198_2270684836571023_5387633914137280512_n

-

Pizzeria con Forno a Legna a Fosdinovo, Massa-Carrara | Pizzeria Focacceria Origine

Benvenuti alla Pizzeria Focacceria Origine, la vostra destinazione per una vera esperienza culinaria italiana a Fosdinovo, Massa-Carrara. Siamo orgogliosi di offrire autentiche pizze cotte nel forno a legna, preparate con ingredienti freschi e di alta qualità, per deliziare i vostri sensi e soddisfare il vostro palato.

La Magia del Forno a Legna

Il cuore della nostra cucina è il nostro forno a legna, dove le nostre pizze prendono vita. Grazie al calore naturale del legno, le nostre pizze acquisiscono quel caratteristico sapore affumicato e croccante che le rende così irresistibili. I nostri pizzaioli esperti lavorano con maestria per garantire che ogni pizza sia cotta alla perfezione, con una crosta dorata e un morbido e fragrante impasto.

Un'ampia Scelta di Pizze Artigianali

Il nostro menu offre un'ampia varietà di pizze artigianali, ognuna preparata con cura e dedizione. Dalla classica Margherita, con pomodoro, mozzarella e basilico fresco, alle nostre creazioni speciali con ingredienti unici e gustosi, c'è una pizza per ogni gusto e preferenza. Scegliete tra una selezione di condimenti freschi e deliziosi, tra cui salumi, formaggi, verdure di stagione e molto altro ancora, per creare la vostra pizza perfetta.

Oltre alle Pizze

Oltre alle nostre deliziose pizze cotte nel forno a legna, offriamo anche una varietà di focacce, calzoni e altre specialità italiane. Gustatevi una focaccia appena sfornata, condita con olio extravergine d'oliva e sale marino, o optate per un goloso calzone ripieno di ingredienti freschi e saporiti. Con una vasta gamma di opzioni disponibili, siamo certi che troverete qualcosa che vi farà venire l'acquolina in bocca.

Un'Esperienza Culminante

Presso la Pizzeria Focacceria Origine, ci impegniamo a offrire un'esperienza culinaria eccezionale che vi lascerà soddisfatti e desiderosi di tornare. Con un'atmosfera accogliente e un servizio cordiale, vi invitiamo a sedervi, rilassarvi e godervi una deliziosa pizza cotta nel nostro forno a legna. Venite a trovarci oggi stesso e scoprite il gusto autentico dell'Italia a Fosdinovo, Massa-Carrara.

Prenotate il vostro Tavolo

Desiderate gustare una prelibata pizza cotta nel nostro forno a legna? Prenotate il vostro tavolo alla Pizzeria Focacceria Origine e preparatevi a un'esperienza culinaria indimenticabile. Contattateci oggi stesso per prenotare o per ulteriori informazioni sui nostri servizi. Siamo pronti ad accogliervi e a deliziarvi con le nostre specialità gastronomiche italiane autentiche e deliziose.