RESTAUROCASA SRLS

Posa parquet a Bari. Rivolgiti a RESTAUROCASA SRLS cell 324 9576235 / 347 6437371

Condividi su: Facebook Twitter

Eleganza e Calore per le Tue Superfici con RestauroCasa SRLS

Se stai cercando un modo per trasformare i tuoi spazi a Bari conferendo loro eleganza e calore, la posa di parquet è la soluzione perfetta. RestauroCasa SRLS è qui per offrire servizi professionali di posa parquet, garantendo un risultato impeccabile e duraturo.

I Nostri Servizi

RestauroCasa SRLS offre una vasta gamma di servizi dedicati alla posa di parquet a Bari. Siamo esperti in:

Consulenza e Design:

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per offrirti consulenza sul design e aiutarti a selezionare il parquet perfetto per il tuo ambiente. Realizziamo progetti personalizzati che si adattano al tuo stile e alle tue esigenze.

Preparazione delle Superfici:

Prima di installare il parquet, ci assicuriamo che le superfici siano preparate in modo adeguato. Rimuoviamo vecchi rivestimenti, livelliamo le superfici e assicuriamo che tutto sia pronto per la posa.

Installazione Professionale:

Il nostro team di esperti esegue la posa del parquet con precisione e attenzione ai dettagli. Garantiamo che ogni tavola sia posizionata correttamente, creando un pavimento uniforme e resistente.

Finitura e Manutenzione:

Dopo l'installazione, eseguiamo le operazioni di finitura, come la levigatura e la verniciatura, per proteggere il tuo parquet e mantenerlo in condizioni ottimali nel tempo. Offriamo anche servizi di manutenzione periodica per preservare la bellezza del tuo pavimento.

Parquet Personalizzato:

Se desideri un parquet con un design unico, siamo in grado di realizzare progetti personalizzati per creare un pavimento veramente unico.

La Nostra Azienda

Siamo ubicati in Via A.M. Calefati 197, 70122 Bari (Bari), e puoi contattarci al numero di cellulare 347 6437371 o tramite e-mail ai seguenti indirizzi:

RestauroCasa SRLS è fiera di servire la comunità di Bari e delle zone circostanti, offrendo servizi professionali di posa parquet. Siamo impegnati a garantire che i tuoi spazi risplendano con l'eleganza e il calore del parquet.

Visita il nostro sito web per ulteriori dettagli sui nostri servizi e per scoprire come possiamo trasformare i pavimenti della tua casa o azienda. Con RestauroCasa SRLS, puoi avere la certezza di lavorare con esperti affidabili nella posa di parquet a Bari. Arricchisci i tuoi spazi con la bellezza e la durata del parquet di alta qualità.

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy