PARMA EDILE S.R.L.S.

Ristrutturazioni Edili a Parma.PARMA EDILE S.R.L.S. cell 342 8120581

WhatsApp Image 2021-01-17 at 11.09.28

Parma Edile S.r.l.s.: La Tua Scelta di Eccellenza per Ristrutturazioni Edili a Parma

Se stai cercando un partner affidabile per le tue ristrutturazioni edili a Parma, Parma Edile S.r.l.s. è la scelta ideale. Con sede in Via Fratelli Rosselli 13, 237694 Parma (Parma), questa ditta offre servizi di ristrutturazione edile di qualsiasi tipo. Sia che tu stia pianificando una ristrutturazione completa o interventi mirati, Parma Edile S.r.l.s. garantisce professionalità, competenza e risultati eccellenti.

Cosa Facciamo:

  1. Ristrutturazioni Complete: Se stai pensando a una trasformazione completa della tua abitazione o del tuo spazio commerciale, Parma Edile S.r.l.s. dispone delle competenze necessarie per realizzare progetti di ristrutturazione su larga scala.

  2. Interventi Edili Mirati: Dalla sistemazione di singole stanze alla ristrutturazione di ambienti specifici, offriamo soluzioni mirate per soddisfare le tue esigenze.

  3. Restauro e Conservazione: Se hai a cuore il restauro e la conservazione di edifici storici, Parma Edile S.r.l.s. ha l'esperienza necessaria per preservare l'autenticità degli edifici d'epoca.

  4. Lavori di Rifinitura: Dalla verniciatura alla posa di pavimenti e rivestimenti, ci occupiamo di ogni dettaglio per garantire un risultato esteticamente apprezzabile.

  5. Progettazione e Consulenza: Il nostro team di professionisti esperti ti assisterà nella fase di progettazione, offrendo consulenza dettagliata e soluzioni personalizzate.

  6. Costruzioni Sostenibili: Siamo impegnati nell'adozione di pratiche costruttive sostenibili, utilizzando materiali eco-compatibili e tecnologie avanzate.

Perché Scegliere Parma Edile S.r.l.s.:

  1. Professionalità e Competenza: Il nostro team è composto da professionisti qualificati e esperti nel settore delle ristrutturazioni edili.

  2. Rispetto dei Tempi: Ci impegniamo a rispettare i tempi concordati, garantendo consegne puntuali e lavori effettuati nei tempi previsti.

  3. Assistenza Post-Vendita: Offriamo un servizio di assistenza post-vendita per garantire la tua completa soddisfazione a lungo termine.

  4. Trasparenza: La nostra politica è basata sulla trasparenza, fornendo preventivi chiari e dettagliati prima dell'inizio dei lavori.

Contattaci:

  • Indirizzo: Via Fratelli Rosselli 13, 237694 Parma (Parma)
  • Cellulare: 342 8120581, 377 2807363

Scegli Parma Edile S.r.l.s. per trasformare la tua visione in realtà. Grazie alla nostra dedizione, competenza e impegno verso la qualità, ti garantiamo un risultato che supererà le tue aspettative. Rivolgiti a noi per ogni tua esigenza di ristrutturazione edile a Parma e trasforma il tuo spazio secondo i tuoi desideri.