DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Posturologia vertebrale interdisciplinare a Cordenons, Pordenone. Chiama DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI cell 368.7526341

Posturologia Vettoriale Interdisciplinare: Definizione e Approccio Terapeutico

Esplora l'approccio innovativo alla posturologia vettoriale interdisciplinare presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone. Il Dott. Salteri, esperto nel campo della posturologia, offre soluzioni interdisciplinari personalizzate per affrontare una vasta gamma di patologie muscolo-scheletriche. Scopri come l'approccio vettoriale del Dott. Salteri può contribuire a migliorare la tua postura e il tuo benessere generale.

Profilo del Dott. Sergio Ettore Salteri

Il Dott. Sergio Ettore Salteri è un esperto nella posturologia vettoriale interdisciplinare. Con una formazione avanzata e una vasta esperienza nella gestione di patologie muscolo-scheletriche, il Dott. Salteri si impegna a fornire un approccio completo, che va oltre la semplice valutazione posturale, coinvolgendo discipline interdisciplinari per affrontare le cause alla radice.

Sede Centrale: Via San Giovanni, 55 - Cordenons, Pordenone

Lo studio del Dott. Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone, è dotato delle più moderne tecnologie e offre un ambiente accogliente per il trattamento della posturologia vettoriale interdisciplinare. La sua posizione centrale agevola l'accesso per coloro che cercano soluzioni efficaci per una vasta gamma di patologie muscolo-scheletriche.

Approccio Personalizzato: Dalla Valutazione alla Terapia Multidisciplinare

Il Dott. Salteri adotta un approccio personalizzato nella posturologia vettoriale interdisciplinare. Attraverso una valutazione dettagliata, identifica le cause specifiche delle patologie di ciascun paziente, sviluppando quindi un piano di trattamento multidisciplinare mirato. La terapia coinvolge diverse discipline per affrontare le sfide alla radice, promuovendo una correzione posturale duratura e migliorando il benessere generale.

Contatti e Prenotazioni

Per prenotare una consulenza presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, contattate la segreteria ai seguenti recapiti:

Conclusione

Sperimenta l'approccio avanzato alla posturologia vettoriale interdisciplinare del Dott. Sergio Ettore Salteri. La tua strada verso una correzione posturale duratura e un benessere muscolo-scheletrico migliorato inizia qui. Scegli un approccio personalizzato e interdisciplinare per affrontare le sfide alla radice e migliorare la tua qualità di vita.

 



Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy