DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Dynamic Movements Kit a Cordenons, Pordenone. Chiama DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI cell 368.7526341

Dynamic Movements Kit: Definizione e Approccio Terapeutico

Esplora il Kit di Movimenti Dinamici presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone. Il Dott. Salteri, esperto nel campo della posturologia, offre un approccio innovativo attraverso il Dynamic Movements Kit per affrontare una varietà di patologie muscolo-scheletriche. Scopri come questo kit personalizzato può contribuire a migliorare la tua mobilità e il tuo benessere generale.

Profilo del Dott. Sergio Ettore Salteri

Il Dott. Sergio Ettore Salteri è un esperto nell'utilizzo del Dynamic Movements Kit. Con una formazione avanzata in posturologia e una vasta esperienza nella gestione di patologie muscolo-scheletriche, il Dott. Salteri si impegna a fornire un approccio innovativo attraverso questo kit personalizzato, mirato a migliorare la funzionalità e la mobilità del paziente.

Sede Centrale: Via San Giovanni, 55 - Cordenons, Pordenone

Lo studio del Dott. Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone, è attrezzato con le più moderne tecnologie e offre un ambiente accogliente per il trattamento con il Dynamic Movements Kit. La sua posizione centrale agevola l'accesso per coloro che cercano soluzioni efficaci per una varietà di patologie muscolo-scheletriche.

Approccio Personalizzato: Dall'Analisi del Movimento alla Riabilitazione

Il Dott. Salteri adotta un approccio personalizzato nell'utilizzo del Dynamic Movements Kit. Attraverso un'analisi approfondita del movimento, identifica le specifiche esigenze del paziente, sviluppando quindi un programma di riabilitazione personalizzato. Il kit offre una serie di esercizi dinamici progettati per migliorare la mobilità, la forza e la stabilità.

Contatti e Prenotazioni

Per saperne di più sul Dynamic Movements Kit e prenotare una consulenza presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, contattate la segreteria ai seguenti recapiti:

Conclusione

Sperimenta l'innovativo Kit di Movimenti Dinamici con il Dott. Sergio Ettore Salteri. La tua strada verso una migliore mobilità e benessere muscolo-scheletrico inizia qui. Scegli un approccio personalizzato e basato sui movimenti dinamici per affrontare le sfide specifiche del tuo corpo e migliorare la tua qualità di vita.

 



Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy