DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Colpo della Strega a Cordenons, Pordenone. Contatta DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI cell 368.7526341

 Trattamento Specializzato per Colpo della Strega a Cordenons, Pordenone - DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Se stai cercando un trattamento esperto per il "colpo della strega" a Cordenons, Pordenone, il Dott. Sergio Ettore Salteri è il professionista di fiducia per affrontare questa patologia dolorosa.
Indirizzo:Via San Giovanni, 55, 33084, Cordenons, Pordenone. -
Cellulare: 368.7526341 -
E-mail: [dottorsalteri@dottorsalteriposturologia.com](mailto:dottorsalteri@dottorsalteriposturologia.com)

Colpo della Strega a Cordenons, Pordenone: Una Guida Completa al Trattamento:

Il colpo della strega, o lombosciatalgia, è un disturbo doloroso che colpisce la parte bassa della schiena e la gamba, spesso causato da sollevamenti impropri, movimenti bruschi o postura scorretta. Se vivi a Cordenons, Pordenone, e stai cercando un sollievo efficace, il Dott. Sergio Ettore Salteri è il professionista specializzato nel trattamento di questa patologia.

Il Dott. Sergio Ettore Salteri: Esperto nel Trattamento del Colpo della Strega:

Il Dott. Salteri è un esperto riconosciuto nella zona, dedicato al trattamento del colpo della strega con un approccio personalizzato. Grazie alla sua competenza in posturologia, il Dott. Salteri adotta strategie avanzate per diagnosticare e trattare il disturbo, mirando a risolvere le cause alla radice.
Approccio Multidisciplinare e Soluzioni Personalizzate:
Il Dott. Salteri non fornisce solo un sollievo temporaneo, ma si impegna in un approccio multidisciplinare, integrando terapie avanzate e programmi di riabilitazione. Ogni piano di trattamento è personalizzato per le esigenze specifiche del paziente, garantendo risultati duraturi.

Come Prenotare una Consultazione:

Se desideri affrontare il colpo della strega a Cordenons, Pordenone, non esitare a contattare il Dott. Sergio Ettore Salteri. Puoi prenotare una consulenza chiamando il numero di cellulare 368.7526341 o inviando un'e-mail a [dottorsalteri@dottorsalteriposturologia.com](mailto:dottorsalteri@dottorsalteriposturologia.com). Non lasciare che il dolore limiti la tua vita. Affidati all'esperienza del Dott. Sergio Ettore Salteri per un trattamento completo e mirato del colpo della strega a Cordenons, Pordenone. La tua salute è la sua priorità.
 



Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy