DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Discopatie a Cordenons, Pordenone.Chiama DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI cell 368.7526341

Benvenuti nell'innovativo approccio del Dott. Sergio Ettore Salteri per il trattamento delle discopatie, offerto nel suo studio situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone. Il Dott. Salteri, esperto in questo settore, è impegnato nel fornire soluzioni personalizzate per affrontare le discopatie, un problema comune ma spesso sottovalutato. Scoprite come il suo approccio all'avanguardia può portare sollievo e migliorare la vostra qualità di vita.

Discopatie: Comprendere e Trattare le Afflizioni della Colonna Vertebrale

Profilo del Dott. Sergio Ettore Salteri

Il Dott. Sergio Ettore Salteri è un professionista altamente qualificato e specializzato nel trattamento delle discopatie. La sua competenza deriva da un background solido in posturologia e anni di esperienza dedicati a risolvere le sfide associate alle patologie della colonna vertebrale. Il Dott. Salteri è impegnato a offrire un trattamento avanzato che mira a risolvere le cause alla radice.

Sede Strategica: Via San Giovanni, 55 - Cordenons, Pordenone

Lo studio del Dott. Salteri è situato in una posizione centrale a Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone. La struttura, moderna e accogliente, è progettata per offrire un ambiente confortevole durante il percorso di trattamento.

Approccio Terapeutico Innovativo: Personalizzazione del Trattamento

Il Dott. Salteri adotta un approccio terapeutico innovativo e personalizzato per affrontare le discopatie. Comprendendo che ogni paziente è un individuo unico con esigenze specifiche, il Dott. Salteri effettua una valutazione approfondita per identificare le cause sottostanti della condizione. Il suo obiettivo è fornire un trattamento mirato che non si limita a gestire i sintomi, ma mira a promuovere una guarigione duratura.

Contatti e Prenotazioni

Per prenotare una consulenza presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, potete contattare la segreteria utilizzando i seguenti recapiti:

Conclusione

Scegliete il trattamento avanzato e personalizzato del Dott. Sergio Ettore Salteri per affrontare le discopatie con sicurezza. La strada verso il sollievo e il benessere inizia qui.