DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Deglutizione Viziata a Cordenons, Pordenone.Chiama DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI cell 368.7526341

Deglutizione Viziata: Definizione e Approccio Terapeutico

Esplora l'approccio avanzato per la gestione della deglutizione viziata presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone. Il Dott. Salteri, esperto nel campo della posturologia, offre soluzioni personalizzate per affrontare la deglutizione viziata e migliorare la qualità della vita dei pazienti. Scopri come il Dott. Salteri può aiutarti a superare le sfide legate a questa condizione.

Profilo del Dott. Sergio Ettore Salteri

Il Dott. Sergio Ettore Salteri è un esperto nel trattamento della deglutizione viziata. Con una formazione specializzata in posturologia e una vasta esperienza nella gestione delle disfunzioni muscolo-scheletriche, il Dott. Salteri si impegna a offrire un approccio completo per affrontare questa condizione, migliorando la funzione deglutitiva e promuovendo il benessere orofacciale.

Sede Centrale: Via San Giovanni, 55 - Cordenons, Pordenone

Lo studio del Dott. Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone, è attrezzato con le più moderne tecnologie e offre un ambiente accogliente per il trattamento della deglutizione viziata. La sua posizione centrale facilita l'accesso per coloro che cercano soluzioni efficaci per questa condizione.

Approccio Personalizzato: Dalla Valutazione alla Riabilitazione

Il Dott. Salteri adotta un approccio personalizzato nel trattamento della deglutizione viziata. Attraverso una valutazione dettagliata, identifica le cause specifiche della disfunzione deglutitiva di ciascun paziente, sviluppando un piano di trattamento mirato. La sua terapia non solo corregge la deglutizione viziata, ma mira anche a prevenire recidive, garantendo una migliore qualità della vita.

Contatti e Prenotazioni

Per prenotare una consulenza presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, contattate la segreteria ai seguenti recapiti:

Conclusione

Affronta la deglutizione viziata con il trattamento avanzato del Dott. Sergio Ettore Salteri. La tua strada verso una deglutizione corretta e una migliore qualità di vita inizia qui. Scegli l'approccio personalizzato e specializzato per superare le sfide legate a questa condizione e riconquistare il benessere orofacciale.