DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Dislessia a Cordenons, Pordenone.Chiama DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI cell 368.7526341

Dislessia: Definizione e Approccio Terapeutico

Esplora le soluzioni specializzate per la dislessia presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone. Il Dott. Salteri, esperto nella posturologia, offre un approccio personalizzato per affrontare la dislessia e supportare i pazienti nel loro percorso educativo. Scopri come il Dott. Salteri può contribuire a migliorare le abilità di lettura e scrittura dei soggetti affetti da dislessia.

Profilo del Dott. Sergio Ettore Salteri

Il Dott. Sergio Ettore Salteri è un esperto nel trattamento della dislessia. Con una formazione avanzata in posturologia e una comprensione approfondita delle connessioni tra postura e funzioni cognitive, il Dott. Salteri si impegna a offrire un approccio completo per affrontare questa sfida educativa, migliorando le abilità di lettura e scrittura.

Sede Centrale: Via San Giovanni, 55 - Cordenons, Pordenone

Lo studio del Dott. Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone, è attrezzato con le più moderne tecnologie e offre un ambiente accogliente per il trattamento della dislessia. La sua posizione centrale agevola l'accesso per coloro che cercano soluzioni efficaci per questa condizione.

Approccio Personalizzato: Dalla Valutazione alla Potenziamento Cognitivo

Il Dott. Salteri adotta un approccio personalizzato nel trattamento della dislessia. Attraverso una valutazione approfondita, identifica le specifiche difficoltà del paziente, sviluppando un piano di trattamento mirato. La terapia non solo si concentra sulle abilità di lettura e scrittura, ma mira anche a potenziare le funzioni cognitive per favorire il successo educativo.

Contatti e Prenotazioni

Per prenotare una consulenza presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, contattate la segreteria ai seguenti recapiti:

Conclusione

Affronta la dislessia con il trattamento specializzato del Dott. Sergio Ettore Salteri. La tua strada verso un miglioramento delle abilità di lettura e scrittura inizia qui. Scegli l'approccio personalizzato e specializzato per supportare il successo educativo dei pazienti con dislessia e favorire il loro benessere cognitivo.