DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Vertigini a Cordenons, Pordenone.Chiama DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI cell 368.7526341

Gestione Avanzata delle Vertigini a Cordenons, Pordenone - DOTT. SERGIO ETTORE SALTERI

Scopri le soluzioni avanzate per la gestione delle vertigini presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone. Il Dott. Salteri, esperto in posturologia, offre un approccio specializzato per trattare le vertigini, mirando a individuare le cause sottostanti e fornire un trattamento personalizzato per il benessere del paziente. Scopri come il Dott. Salteri può aiutarti a gestire le vertigini in modo efficace.

Vertigini: Definizione e Approccio Terapeutico

Profilo del Dott. Sergio Ettore Salteri

Il Dott. Sergio Ettore Salteri è uno specialista nella gestione delle vertigini. Con una formazione avanzata in posturologia e una vasta esperienza nella valutazione e trattamento delle cause delle vertigini, il Dott. Salteri offre un approccio personalizzato per migliorare la qualità di vita dei pazienti.

Sede Centrale: Via San Giovanni, 55 - Cordenons, Pordenone

Lo studio del Dott. Salteri, situato in Via San Giovanni, 55, a Cordenons, Pordenone, è attrezzato con le più moderne tecnologie e offre un ambiente accogliente per la gestione delle vertigini. La sua posizione centrale agevola l'accesso per coloro che cercano soluzioni efficaci per questa particolare condizione.

Approccio Personalizzato: Dall'Analisi Posturale alla Terapia delle Cause Sottostanti

Il Dott. Salteri adotta un approccio personalizzato nella gestione delle vertigini. Attraverso un'analisi posturale approfondita e l'individuazione delle cause sottostanti, sviluppa un piano di trattamento mirato. La terapia può coinvolgere correzioni posturali, esercizi specifici e altri approcci mirati a ridurre le vertigini e migliorare la stabilità.

Contatti e Prenotazioni

Per saperne di più sulla gestione delle vertigini e prenotare una consulenza presso lo studio del Dott. Sergio Ettore Salteri, contattate la segreteria ai seguenti recapiti:

Conclusione

Affronta le vertigini con il trattamento avanzato del Dott. Sergio Ettore Salteri. La tua strada verso il sollievo e la gestione efficace delle vertigini inizia qui. Scegli un approccio personalizzato e basato sull'analisi posturale specifica per migliorare la tua qualità di vita.