Chi siamo

Professionalità, qualità, innovazione e rispetto per l’ambiente.

S.C. Bioedilizia di Luigi Colasurdo si trova a Dicomano, in provincia di Firenze.

Nata nel 1999 si è inizialmente specializzata in piccoli interventi di ristrutturazione di appartamenti, sistemazione di giardini e piccole opere in cemento armato per poi sviluppare l’attività verso interventi più importanti restauri di interi edifici (specialmente coloniche e casolari), ristrutturazioni totali e nuove costruzioni “chiavi in mano”.

Puoi contattarci per qualsiasi tipo di intervento, anche sugli spazi esterni e sul giardino.

SC Bioedilizia offre ai suoi clienti professionalità e qualità, frutto di un’esperienza ormai consolidata e

di un team di professionisti altamente qualificati sempre pronti a ricercare la soluzione più adatta per ogni singola esigenza abitativa, di comfort o di risparmio energetico, capaci di curare interamente l’intervento, anche nella progettazione quando necessario.

Innovazione e miglioramento tecnologico sono le parole chiave della nostra attività, che si caratterizza per la particolare attenzione all’ambiente e alla sua salvaguardia: crediamo fermamente che da questi concetti passi il futuro dell’Edilizia e da anni utilizziamo il legno e altri materiali naturali nei nostri interventi.

La Bioedilizia si sta sempre più affermando nel

settore dell’edilizia: si tratta di un metodo di costruzione apprezzato, sicuro, dai costi contenuti e dai tempi di realizzazione estremamente rapidi (solo 3 mesi per una casa completamente nuova).

Nuove costruzioni, sopraelevazioni, coperture, ristrutturazioni, che vedono l’utilizzo del legno al posto del cemento armato: il tutto fornendo al cliente un servizio esclusivo e di alta qualità.

E con la formula “Chiavi in Mano” il cliente ha la sola preoccupazione di scegliere il progetto che più gli piace e personalizzare la casa secondo i suoi gusti e le sue esigenze.

Al resto ci pensa SC Bioedilizia!