FALEGNAMERIA VENERI

FALEGNAMERIA VENERI
Via Memorizza 49
46027 San Benedetto Po(Mantova)
Tel:0376-61126
E-mail:veneri@veneri.it


La Falegnameria Veneri è un'azienda artigiana che produce serramenti fin dai primi anni cinquanta. Ivo e Orino i fondatori, Maurizio, Arturo e Claudio i prosecutori, Matteo, Luca, Fabio e Mauro la terza generazione.

La Falegnameria Veneri si avvale di una profonda conoscenza ed esperienza nelle scelte delle materie prime: dai legnami alle vernici, dalla ferramenta alle più svariate tipologie di vetrate isolanti. Inoltre l'azienda è costantemente alla ricerca di modelli esclusivi e soluzioni nuove per poter assicurare personalità e durabilità ai propri prodotti. Il personale esegue direttamente ogni fase di lavoro dal rilievo delle misure in cantiere fino alla posa in opera dei serramenti.

Il laboratorio ricopre una superficie di 900 mq e è dotato di attrezzature all'avanguardia che permettono di eseguire lavori con la massima cura e precisione. Il reparto verniciatura interno all'azienda opera attenendosi alle normative vigenti nel rispetto della salute e del'ambiente. Il magazzino si estende su un'area coperta di 400 mq e contiene diverse qualità di legno che vengono direttamente sezionate e stagionate in loco per garantire stabilità ai manufatti. L'azienda è dotata anche di un ampio show room dove è possibile vedere e toccare con mano i prodotti ed essere guidati e consigliati nella scelta.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Dove Siamo

49, v. Menadizza

46027, San Benedetto Po, Mantova

Tel: 0376 612126

Fax: 0376 612126

E-mail: veneri@veneri.it

Web: www.veneri.it/

Tags

Oscuranti, Porte Interne, Portoncini Di Ingresso, Finestre In Legno