L'ANGOLO DEL BEATO

Il nome del locale deriva dall’ubicazione originaria all’angolo con via Beato Enrico Comentina.

“La porticina che porta al ristorante è così piccola e discreta che si ha l’impressione di entrare in una casa privata” – hanno scritto Gianni e Paola Mura su il Venerdì di Repubblica aggiungendo –“Impressione che resta, fortunatamente e felicemente, anche quando si è seduti da un po’ ai tavoli”.

E in effetti all’Angolo del Beato si respira un’atmosfera domestica di cordiale accoglienza dove poter gustare una serie di piatti della cucina piemontese, i cui ingredienti genuini e scelti con particolare cura, fanno di ogni portata uno squisito piacere.

L’Angolo del Beato è un ristorante di 50 coperti, disposti in due sale con soffitti a cassettoni del Settecento e mattoni a vista, il tutto inserito in un edificio nel pieno cuore di Asti.

In cucina troverete gli chef Francesco Galluzzi e Silvio Gai. In sala il patron Marco Campagna con la moglie Cristiana, il papà Antonio e la mamma Paola.

Dove Siamo

Vicolo Cavalleri, 2

14100, Asti, Asti

Tel: 0141 531668

E-mail: info@angolodelbeato.it

Web: www.angolodelbeato.it

Tags

Cucina Piemontese, Cucina Tipica, Ristoranti, Ristoranti Tipici, Cucina Regionale, Cucina Stagionale, Insalata Russa, Il Tonno Di Coniglio, La Salsiccia Di Bra, Il Fiore Di Zucchina Ripieno Di Fonduta, I Peperoni Con La Bagna Cauda, Agnolotti Gobbi, Tajarin Ai Fegatini Di Coniglio, Coniglio Al Forno, Guanciale Di Bue Al Vino Rosso, Gallina Bollita, Semifreddo Al Torrone, Bonet Astigiano, Zabaglione Al Moscato D'asti, Cantina Vini