WAVE

WAVE

Spiaggia La Cinta
08020, San Teodoro[OT]
Tel: 338 2481400
www email

Ci si arriva dalla strada statale 125 direzione San Teodoro-Olbia, quasi all’altezza del bivio principale di ingresso al paese di San Teodoro. Raggiungibile anche dal centro cittadino.

La spiaggia La Cinta offre i più moderni servizi a partire dal punto informazioni turistiche, dai servizi igienici, dai grandi parcheggi (un certo numero gratuiti ed altri a pagamento) ai punti di ristoro/bar, noleggio natanti, pattìno, sdraio ed ombrelloni, scuola di surf ed altro ancora.

Altro nodo di grande interesse sportivo ubicato all’incirca a metà del cordone dunale della spiaggia in un’area detta di la Fuchìtta, è la presenza della cosiddetta Kite Zone, ovvero un ampio specchio di mare (con presidio sulla spiaggia) totalmente destinato agli appassionati di kite surf, per godere in libertà e sicurezza della tavola a vela o anche per lezioni private.

Dal 2006 è attivo sull’arenile della spiaggia La Cinta un presidio medico del 118 in collaborazione con la Croce Bianca di San Teodoro, dotato di mezzi mobili per il soccorso in spiaggia, di personale con certificazione BLSD (Basic Life Support Defibrillation) e di attrezzature mediche per emergenze fino al Codice Rosso. A fianco degli operatori del 118 i Vigili del Fuoco provvedono invece agli interventi di soccorso a mare.

Dove Siamo

Spiaggia La Cinta

08020, San Teodoro, Olbia-Tempio

Tel: 338 2481400

E-mail: mauro_one@vodafone.it

Web: www.trovavetrine.it/scheda/11385/wave.html

Tags

Turismo, Stabilimenti Balneari, Noleggio Canoe, Noleggio Pedalò, Affitto Lettini, Noleggio Ombrelloni, Windsurf,