CLUB 3G


Orario:
Lun.-Ven. 9-12 16-19 --- Sabato 9-12

 

Un progetto per Lo sci: una sfida da vincere insieme

È il concreto progetto che il gruppo dirigente dello Sci Club 3G intende proporre

Gli interlocutori a cui si rivolge sono
Le località di sport invernali, le imprese e le realtà economiche, tutta la comunità locale ma soprattutto a chi vive la passione dello sci come sport, divertimento, competizione, occasione di crescita e di realizzazione.

Consiste nel
Fare dello Sci Club 3G molto più che una squadra vincente. Trasformare lo Sci Club 3G che vuole affrontare e vincere le sfide più difficili, nello sport, unendo le forze in un progetto comune. La dirigenza dello Sci Club 3G, insieme a tutti gli amici che hanno a cuore i valori dello sport ci vogliono provare.

Lo Sci Club 3G, oggi è
Una società sana, una realtà che si è data un’organizzazione strutturata e motivata, un gruppo dirigente appassionato che lavora per il futuro: sci agonistico, turismo sociale, organizzazione di eventi feste e gare, oltre allo sci ciaspole, snowbord, fondo e attività estive.

La Mission
Unire le nostre risorse e quelle dei nostri partner, idee e risorse economiche per costruire insieme una società  di primo piano.

Sci Club 3G è un patrimonio dell’intera comunità, per questo vogliamo festeggiare nel 2012 i primi quarant'anni della Società insieme ai nostri tantissimi appassionati e ai nostri partner.

 

Dove Siamo

, ,

E-mail:

Web:

Tags

Sci Club, Sci, Snowboard, Ciaspole, Sci Di Fondo, Viaggi, Gite, Mercatini Di Natale,