ESSE SERVICE di SERRATORE SALVATORE

Dove Siamo

Via Venezia, 17

88046, Lamezia Terme,

Tel: 0968 1906060

Cell: 366 3631305

E-mail: info@esse-trade.com

Web: www.esse-trade.com


ESSE SERVICE

Esse Service è un impresa giovane e dinamica operante nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni edili su tutto il territorio nazionale.

La predilezione per questo settore si tramanda nelle generazioni facendo tesoro dell'esperienza di chi per primo ha dato inizio a questa attività ma prestando costante attenzione alla continua evoluzione del settore su nuove tecnologie e nuovi prodotti a basso impatto ambientale presenti sul mercato.

L'impresa opera a 360° nel settore edile ed è specializzata nelle ristrutturazioni, restauro conservativo, lavorazione della muratura in pietra naturale a vista, tetti in legno lamellare, sistemi decorativi e arredo giardino (progettando e realizzando barbecue, cucine in muratura, forni a legna artigianali fontane in pietra ed altro ancora).

L'azienda ha come obiettivo la completa soddisfazione delle esigenze del cliente, per tale ragione si impegna a seguirlo nelle varie fasi per la realizzazione dell'opera: dalla scelta del materiale e delle tecniche costruttive da adoperare, alle modalità di pagamento e nel post-consegna lavori.

Tags

Ristrutturazioni Edili, Murature In Pietra A Vista E Rivestimenti, Pittura, Risanamento Murature Umide, Realizzazioni Coperture In Legno Lamellare, Impermeabilizzazioni Edili, Pavimentazioni Interne Esterne, Vendita Piastrelle, Progettazione E Realizzazione Barbecue E Forno A Legna, Tinteggiature Interne, Tinteggiature Esterne, Sistemi Decorativi , Sistema Tintometrici, Lavori In Cartongesso, Sistemi Decorativi, Costruzioni