IPL Group

IPL - Industrie Proteine Laziali group Srl, nasce in provincia di Frosinone a Patrica in Località Tosca, integrata in un'area industriale circondata dal verde ed è stata fondata da un gruppo di giovani imprenditori dotati di un antica esperienza radicata nel proprio lavoro.

E' una tra le prime aziende italiane dedite alla raccolta e trasformazione di sottoprodotti di origine animali di cat. 3 regolamentato dal decreto legislativo della Comunità Europea CE 1774/2002.

L'amore e la passione per il nostro mestiere accompagna quotidianamente l'Azienda nella cura dei processi produttivi e nel controllo della qualità dei nostri prodotti.

Presso l'opificio industriale vengono trasformati i sottoprodotti animali in grassi e farine grazie ad impianti di ultima generazione che rispettano pienamente le regole e la salvaguardia ambientale.

La qualità dei nostri prodotti, a livello Nazionale ed Internazionale, viene quotidianamente confermata dalla fiducia dei nostri clienti.

"Ipl dalla natura restituisce la natura".

Lo stabilimento ha le caratteristiche tecniche e i requisiti rispondenti alla direttiva comunitaria come da riconoscimento n. 1163/TRAS 3 Regione Lazio in data 13 Luglio 2009.

Le aree  principali dell’impianto sono :

  • Zona di Scarico, lavaggio dei mezzi di trasporto e triturazione;
  • Zona cottura dei sottoprodotti di origine animale, macchinari per la decantazione dei prodotti e pressatura;
  • Zona mulino per il trattamento delle farine;
  • Zona silos per stoccaggio dei grassi e farine in zona esterna;
  • Area esterna pesatura
  • Laboratorio di Analisi
  • Uffici

La superficie complessiva dell’apparato industriale IPL e’ pari a circa 20.000 mq di cui 2000 mq coperti oltre agli uffici.

Dove Siamo

Via Morolense 12 - Loc. Tosca

03010, Patrica, Frosinone

Tel: 0775 292827

Fax: 0775 837241

E-mail: info@iplgroup.it

Web: www.iplgroup.it

Tags

Trasformazione Di Sottoprodotti Di Origine Animale, Raccolta Di Sottoprodotti Di Origine Animale