SANGINETO TERMOIDRAULICA

Dove Siamo

Via Giorgio de Chirico, II traversa - 15

87036, Rende,

Cell: 331 5840621

Fax: 0984 1801649

E-mail: sanginetotermoidraulica@gmail.com stermoidraulica@gmail.com s angineto.termoidraulica@ticertifica.it

Web: www.sanginetotermoidraulica.it


Curriculum Aziendale

La ditta” SANGINETO TERMOIDRAULICA” di Sangineto Carmine, costituita a Rende (CS) il 01/12/2009 dall’attuale titolare Sangineto Carmine, svolge con massima serietà ed efficienza l’attività di realizzazione, installazione e manutenzione di impianti idrici, civili, industriali e tecnologici presso enti pubblici e privati, operando in tutto il territorio nazionale.

La ditta ha sede centrale a Rende in via Giorgio de Chirico II traversa,15 , partita Iva 03031030780, codice fiscale SNGCMN84B11D086U.

L’impresa è in possesso di:
- attestato del corso di formazione RSPP;
- attestato del corso di formazione RLS;
- attestato del corso di formazione Primo soccorso;
- attestato del corso di formazione Antincendio;
- patentino di primo livello caldaista
- patentino di quarto grado per centrale a vapore
- conseguimento qualifica “Saldatore in PE”;
- attestato di” Moto Pompista Idraulico”.

La ditta, è in possesso di adeguate ed efficienti attrezzature pesanti e leggere per eseguire al meglio ogni tipologia di lavoro. Tra queste, possiamo meglio documentare all’occorrenza con certificati attestanti la buona esecuzione delle opere.

Tags

Impianti Termoidraulici Tradizionale E A Risparmio Energetico, Riscaldamento A Pavimento, Impianti Idrico-sanitari, Impianti Solare Termico, Impianti Fotovoltaici, Manutenzione Caldaie Climatizzazione E Autoclavi, Analisi Chimiche Fisiche Ambientali, Analisi Chimiche Fisiche Acque Potabili, Analisi Chimiche Fisiche Acqua Di Depurazione, Analisi Del Terreno, Analisi Rifiuti, Analisi Emissioni E Fanghi, Manutenzione Condomini, Impianti Di Antincendio, Impianti Gas Con Certificazione