DITTA F. FUSELLI di F.LLI FASSIO S.n.c.
F. FUSELLI DI F.LLI FASSIO S.N.C.

Fondata nel 1918 oggi è una delle realtà più importanti nel campo delle forniture di bordo e grazie alla tempestività e alle competenze maturate in tutti questi anni oggi può godere la stima e la fiducia di moltissimi clienti.
Provvista di un officina meccanica con
attrezzature e macchinari all’avanguardia è considerata leader
incontrastata in Italia nella produzione e nella riparazione di bussole
magnetiche.
Bussole approvate MED, manometri, cronometri, termometri, pirometri,
igrometri, bandiere, sestanti, grafometri, carta e cartucce per
apparecchiature di bordo, anemometri, orologi, sonde, materiali per il
carteggio , sono alcuni dei principali prodotti trattati. Qualità dei
materiali e garanzia sono uno dei punti di forza della Ditta per un
customer satisfaction sempre più grande.
La Ditta F. Fuselli di F.lli Fassio costruisce e ripara strumenti nautici meccanici quali bussole magnetiche (omologate RINA, Min. Marina Mercantile, MED Wheel Mark), grafometri, inclinometri, orologi, cronometri, ecc.
E' rappresentante per l'Italia e officina di riparazione dei prodotti della Lehmann & Michels KG di Amburgo, leader per la costruzione di indicatori di pressione.
Effettua lavorazione di ottone e rame per la costruzione di chiesuole su misura per bussole, corni da nebbia a stantuffo, megafoni, e oggettistica navale anche su disegno.
Costruzione di pozzetti su misura per termometri con filettature particolari.
I prodotti sono visualizzati nei relativi documenti in formato .pdf
E' necessario avere installato Acrobat Reader
Prodotti
Riparazioni, Compensazioni, Revisioni
Piazza Cavour, 16/B
010 2472472
010 2472604


