ACROPOLI IMMOBILIARE

ACROPOLI IMMOBILIARE

 

 

Dal 1986 Fabio Burlando, titolare della ACROPOLI IMMOBILIARE, opera nel campo della Consulenza e della Intermediazione Immobiliare con particolare riferimento al settore degli immobili residenziali. Dopo una lunga esperienza maturata presso professionisti che lo hanno condotto verso una profonda conoscenza delle problematiche relative al settore immobiliare, nel 1998 dava alla luce la ACROPOLI IMMOBILIARE. Il know-how deriva non solo dalla positiva esperienza maturata nel settore specifico dell’intermediazione, ma anche dalla gestione diretta di diverse realtà contrattuali legate alla locazione. A tale professionalità si affianca, da sempre, un consapevole e mirato uso degli strumenti promozionali, come, negli ultimi anni, all'implementazione nel proprio sistema lavorativo dei più innovativi metodi di gestione del proprio data base immobiliare. Nel corso degli anni la ACROPOLI IMMOBILIARE ha operato una selezionata ricerca per dotarsi di operatori immobiliari attenti alle esigenze della propria clientela, che le consente di soddisfare tutte le necessità , sia per tipologia di immobile che per ambito territoriale, della propria clientela, permettendo di incontrare il gradimento sia dei Privati come delle Aziende.

Consulenza ed intermediazione per operazioni immobiliari
La Acropoli immobiliare assiste la Proprietà e l’Acquirente in tutte le operazioni nascenti in seno ad una trattativa di Compravendita di immobili, o alla loro locazione tra locatore e conduttore, approfondendo gli aspetti tutti, legislativi, finanziari, amministrativi e fiscali. In particolare il suo parco offerta conta varie decine di immobili con destinazione prevalentemente abitativa, ma anche direzionale, nonché terreni edificabili. La Acropoli immobiliare rappresenta uno dei punti principali di riferimento nell'ambito genovese per coloro che ricercano un'assistenza professionale, trasparente a chi voglia serenamente porre risoluzione a tutte le problematiche legate alla casa.

Consulenza ed intermediazione per vendite, locazioni/acquisizioni aziendali
La Acropoli immobiliare segue tutte le operazioni legate alla Compravendita, partendo dall’analisi della situazione economico/finanziaria, compresa la valutazione degli immobili, per giungere all’individuazione dell’Acquirente giusto. La Acropoli immobiliare durante il periodo di incarico, si mantiene costantemente in collegamento con il cliente per aggiornarlo e per predisporre eventuali strategie alternative, a volte rese necessarie da un mercato in continua evoluzione. Nella scelta dei potenziali Acquirenti viene valutata soprattutto l’idoneità e la solvibilità degli stessi. Le trattative, sin dalla ricerca del potenziale Acquirente, sono condotte con la massima professionalità, riservatezza e discrezione. La Acropoli immobiliare opera in particolare nella provincia di Genova, ma in collaborazione con le primarie Agenzie Immobiliari associate F.I.A.I.P. In loco assume incarichi professionali anche nel resto d'Italia.

Collaborazioni
La Acropoli immobiliare, collabora con i principali Istituti Bancari, studi tecnici professionali in ambito edilizio e catastale e studi notarili, offrendo alla propria clientela figure che intervengono spesso nelle trattative di Compravendita per una fluida conclusione. La Acropoli immobiliare affianca al mezzo pubblicitario tradizionale mailing mirati a clienti potenziali oltre a proporsi come precursore di altri mezzi all'avanguardia. Attraverso campagne pubblicitarie su quotidiani e portali immobiliari, all’Immobile viene data la giusta valorizzazione al fine di stimolare l’interesse di una clientela mirata.

Per le proposte immobiliari e maggiori info continua  a leggere nel sito............

 

Dove Siamo

, ,

E-mail:

Web:

Tags

Agenzie Immobiliari, Compravendite Immobiliari, Perizie Immobiliari, Gestione Patrimoni Immobiliari