IL TROVATORE

IL TROVATORE SNC
via Affò n.2
43100 - Parma (Italy)
Tel. 0521-236905
E-mail:info@iltrovatoreristorante.com
Sito:www.iltrovatoreristorante.com

Dal 1998 Ristorante il Trovatore si é situato nel centro di Parma: città della cultura musicale Verdiana, il prosciutto crudo, il parmigiano reggiano, e la grande consuetudine della gastronomia parmense. Ebbene, fin dall'inizio, augurandoci molti anni ancora, portiamo avanti questo grande orgoglio facendo del nostro savoir faire nel mestiere, una passione nonché un'arte.

Venire a mangiare da noi significa fare una visita culinaria con ingredienti di ottima qualità, una selezione vasta di vini sia nazionale ed europei che oltre il nostro continente, degustare il più particolare delle ricette e sentire anche i sapori di Parma e del parmense. Al trovatore, la vostra soddisfazione e' la nostra garanzia.
La nostra é una cucina di classe. É un insieme di tradizione familiare di due generazioni e tutte le capacità e flessibilità di esperimentare ingredienti, piatti e gusti nuovi.Il locale, climatizzato, dispone di 50 coperti, salette riservate, ed è in grado di soddisfare i palati più esigenti, prestando servizio per:

- pranzi di lavoro

- cene romantiche

- dopo-teatro

- qualsiasi altra situazione

 

La scelta ideale per gustare la buona cucina; il menù propone piatti che guardano alla tradizione parmigiana con spunti creativi, sia di carne che di pesce, da abbinare ad una ricca carta dei vini e ottimi distillati.

Per sciogliersi in dolcezza, vi sono i prelibati dessert di produzione della casa. Il conto, infine, sarà l'ultima piacevole sorpresa a coronamento del buon rapporto qualità/prezzo.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Il Trovatore:Pranzi di Nozze a Parma
Il Trovatore:Pranzi di Lavoro a Parma

Dove Siamo

2/a, v. Affò

43100, Parma, Parma

Tel: 0521 236905

Fax: 0521 236905

E-mail: info@iltrovatoreristorante.com

Web: www.iltrovatoreristorante.com

Tags

Ristoranti, Cene Romantiche, Cene Di Lavoro, Cene Dopo Teatro, Pranzi Di Lavoro, Cucina Tipica Emiliana