MAURI LE RAGAZZE... NATURALMENTE

MAURI LE RAGAZZE
Negozio dedicato all'abbigliamento biologico donna, bambino e premaman, specializzato in accessori prima infanzia naturali.
Nasce dall'esigenza di soddisfare un numero sempre più crescente di consumatori ecoresponsabili, alla ricerca di prodotti naturali equosolidali.
Oltre ad un ampia scelta d'abbigliamento, biancheria intima e pigiami potrete trovare: saponi naturali per la persona, la casa ed il bucato; pannolini ecologici lavabili e usa e getta per bimbi ed assorbenti donna; diversi tipi di fasce portabimbi e marsupi; materassi, cuscini, trapunte, coperte, sacchi nanna, biancheria da letto; articoli di supporto all'allattamento; velli di agnello naturale; scarpine in pelle naturale con suola morbida fino alla tg. 30. Tutto nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente.
v. S. Luca, 57/R
010 2758085