AGRITURISMO VILLA GAIA

Strada Provinciale, 7 Km. 3,5 09072 CABRAS (OR) Tel.: 340.3170324 - 328.2692435 - 340.1753168
Fax: 178.2719546
Partita Iva: 00369260955

web:  www.agriturvillagaia.it



L'Agriturismo "Villa Gaia" dispone di un ristorante con capienza di 70 coperti.
Potete gustare, piatti tipici della cucina tradizionale sarda ed in particolare

le specialità del territorio di Cabras, tra i quali troverete la famosa bottarga di muggine, i pesci e le carni cucinate secondo le antiche tradizioni, i formaggi ed i salumi di produzione artigianale, i dolci ed i dessert tipici di Cabras, ed infine i vini; tra i quali troviamo la vernaccia, il vermentino e il nieddera.


Situato nel territorio di Cabras sul versante centro-occidentale della Sardegna, l'Agriturismo "Villa Gaia" sorge all'interno dell' Azienda Agricola omonima estesa per 34 ettari con coltivazioni di carciofi, ortaggi, asparagi, vite, olivo e cereali.
L'agriturismo, di nuova costruzione dispone di camere tutte dotate di servizi privati, aria condizionata e tutti i confort; dispone inoltre di 3 mini appartamenti dotati di zona cottura.
Naturalmente non potete fare a meno di visitare le località turistiche della costa del Sinis tra le più belle e incontaminate della Sardegna. Infatti a 5 minuti di macchina dal nostro agriturismo, potete raggiungere le spiagge di Is Arutas e Mari Ermi famose per la sabbia di quarzo; San Giovanni di Sinis con accanto i resti della città punica di Tharros. Potete recarvi poi all'isola di Mal Di Ventre tramite uno dei numerosi battelli che svolgono il servizio di visita guidata.

Tags: Agriturismo a Cabras - Cucina Tipica Sarda

 

Dove Siamo

, ,

E-mail:

Web:

Tags