NERARDESIA SRL

NERARDESIA s.r.l.


 

 

"Nerardesia è un' impresa al completo: scegliamo i materiali di prima qualità e li mettiamo in posa con operai specializzati. Ci occupiamo di tutto, dalle misurazioni alle demolizioni, nonchè delle opere complementari: la lattoneria, gli abbaini, i camini, etc. Inoltre, offriamo una garanzia decennale per tutta l'opera." Claudio Malatesta

Nerardesia ha al suo attivo: Villa Bombrini a Chiavari, l'Abbazia della Cervara, l'Hotel San Giorgio a Portofino, le ville all'interno del Parco Carrara a Quinto, Palazzo Giustiniani nel centro storico di Genova.

ARDESIA
L'Ardesia è un tipico materiale da costruzione con largo impiego nel settore edilizio, sia per le coperture dei fabbricati, sia per i rivestimenti e le pavimentazioni, grazie alle sue eccellenti caratteristiche fisiche ed estetiche.

L'Ardesia, infatti, è assolutamente impermeabile, il che la rende particolarmente adatta alle coperture in tutte le località, da quelle marine a quelle montane. Inoltre, ha elevate doti di resistenza agli agenti atmosferici, riducendo ogni forma di manutenzione e prolungandone al massimo la durata in qualsiasi condizione atmosferica.

Infine, grazie alla sua bellezza, l'Ardesia si inserisce armoniosamente in tutti i paesaggi e in ogni dimensione architettonica.

PAVIMENTI
L'uso dell'ardesia nelle pavimentazioni, esterne come interne è antichissimo. Esternamente era impiegata nei giardini, sulle terrazze, nei camminamenti; internamente sia nelle zone di passaggio, quali scale e pianerottoli, sia nei vari ambienti abitati.

Oggi, i pavimenti in ardesia, spesso abbinati ad altri materiali (marmo, cotto, legno), per la loro elegante semplicità, sono tornati ad essere ampiamente usati nei restauri come nelle nuove costruzioni.

TETTI
In tutta la Liguria i tetti di Ardesia sono parte integrante del paesaggio, grigia al sole, scura sotto la pioggia, questa pietra è posata sui tetti in diversi modi e forme, creando disegni dal forte valore estetico.
Il manto di copertura in Ardesia offre una durata ed una qualità superiore a quella di ogni altro materiale. Inoltre, l'Ardesia è un prodotto naturale ed un ottimo isolante.
Nerardesia è specializzata nel rifacimento del manto di copertura in Ardesia e, grazie alla sua professionalità, è in grado di fornire il "tetto chiavi in mano".
Qualsiasi problema riguardante il manto di copertura è risolto direttamente dall'azienda senza l'intervento di esterni, in tal modo il committente ha una sola impresa di riferimento.

ARREDI
L'Ardesia è una pietra dagli usi infiniti, attraverso la quale, la fantasia dei designer e degli artigiani, può esprimersi a volontà.
Se ne possono ottenere pavimenti, lavandini, scale, stipiti, bassorilievi, fioriere, caminetti e cento altri prodotti: cento modi di essere Ardesia. Oltre agli impieghi di forte impatto visivo, l'Ardesia si presta ad innumerevoli altri usi: mensole, battiscopa, ripiani per tavoli, panche, librerie e, più recentemente, arredi per le cucine e il bagno.
Tutti i nostri materiali provengono da cave di Ardesia di alta qualità; sono lavorati a macchina e successivamente a mano, secondo le caratteristiche specifiche di ogni lavoro, al fine di ottenere il migliore risultato estetico e tecnico.


Per maggiori informazioni visita il nostro sito.


Dove Siamo

Via Isolalunga 21

16044, Cicagna, Genova

Tel: 018592167

E-mail: nerardesia@libero.it

Web: www.nerardesia.com

Tags

Coperture In Ardesia, Pavimenti In Ardesia, Rivestimenti In Ardesia, Fabbricati In Ardesia, Tetti In Ardesia