MADDALENA MARMI SNC

Dove Siamo

Via Colle 13

17054, Boissano,

Tel: 0182 98763

Fax: 0182 922935

E-mail: info@maddalenamarmi.it

Web: www.trovavetrine.it/scheda/8949/maddalena-marmi.html


MADDALENA MARMI

MADDALENA MARMI

Forti di un’esperienza nel settore di quasi mezzo secolo il nostro obiettivo primario è soddisfare la clientela al meglio puntando sulla nostra serietà e professionalità.

Grazie ai moderni macchinari computerizzati garantiamo la massima precisione nelle lavorazioni e velocità nei tempi di consegna.

Nel deposito all’aperto è disponibile una straordinaria varietà di marmi, pietre e graniti provenienti da tutto il mondo e ci si può sbizzarrire tra i colorati “marmi tecnici”, i ricomposti di quarzo.

Disponiamo inoltre di una sala espositiva dove si possono visionare i materiali messi in opera.

Il nostro motto vuol essere: “tradizione e tecnologia in armonia”.

 

Arredamento

Grazie all'integrazione dei software di disegno (CAD) con macchinari di ultima generazione e l'elevata specializzazione dei nostri artigiani, trasformiamo in realtà le idee di progettisti e architetti, realizzando opere di grande pregio, complessità e unicità.

Da anni collaboriamo con importanti aziende produttrici di mobili, realizzando top per cucine e bagni e complementi d'arredo rivenduti poi in tutta Italia.

 

Top Cucine Top Bagno

Arredo commerciale

Le attrezzature, gli spazi e le maestranze specializzate ci permettono di realizzare commesse su grandi quantitativi così come opere esclusive. Trasformiamo in realtà le idee di progettisti e architetti, realizzando arredi destinati a centri commerciali, cinema, bar, negozi, spazi espositivi, banche, ecc.

Arredo Negozi Arredo Centri Commerciali Arredo Bar

Arredo urbano

In collaborazione con enti pubblici e privati realizziamo opere funzionali (panchine, pavimentazioni) e artistiche (fontane) per la città e gli spazi pubblici.

Edilizia

Da 50 anni siamo specialisti in forniture per l’edilizia, settore nel quale riusciamo a coniugare fattori estetici e funzionali con la sicurezza, il risparmio, la velocità di realizzazione e il rispetto dei tempi di consegna. Ricaviamo inoltre strutture architettoniche di qualsiasi foggia da masselli di marmo, pietra e granito

Materiali di lavorazione

Nel deposito all’aperto, che si estende per oltre 30.000 mq, trova posto una straordinaria varietà di marmi, graniti, pietre e ardesie provenienti da tutto il mondo, per offrire alla clientela un’ampia scelta di materiali naturali pronti per la pronta consegna e competitivi nel prezzo. Ci si può inoltre sbizzarrire tra le numerose lastre colorate dei ricomposti di quarzo (Stone Italiana).


Nella sala espositiva possono essere visionati i materiali già messi in opera per facilitare la scelta delle finiture. I macchinari utilizzati per la lavorazione dei materiali rappresentano l'eccellenza nel settore assicurando qualità e velocità di produzione.

Macchinari

Perseguiamo da sempre l'eccellenza e investiamo in attrezzature all'avanguardia, che ci consentono di realizzare qualsiasi tipo di opera e raggiungere gli standard qualitativi che ci prefiggiamo. Coniughiamo l'abilità artigiana derivante da 50 anni di esperienza nel settore con l’utilizzo dei migliori macchinari sul mercato, come la fresa PEDRINI, la lucida-toro BELLANI, la lucida-coste MARMOMECCANICA, la lucida-piani SALVADORI e il manettone BAICCHI; per lo smaltimento dei fanghi e il filtraggio delle acque utilizziamo la filtropressa TECNOIMPIANTI.

Fiore all’occhiello del nostro laboratorio è il macchinario a controllo numerico con quattro assi ad alta precisione della INTERMAC BIESSE.


Tutta l'attrezzatura è pensata e progettata per garantire affidabilità nella lavorazione, massima sicurezza per l'operatore e rispetto dell’ambiente naturale.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Tags

Battiscopa, Lapidi, Marmo Per Edilizia, Top Per Bagni, Caminetti Di Marmo, Lavorati Per L' Edilizia, Piani Per Cucine, Top Per Cucine, Davanzali, Marmi Per L' Arredamento, Scale Di Marmo, Caminetti Su Misura, Lavorazioni Marmi E Graniti, Incisione Su Pietra, Lavorazioni Con Macchine A Controllo Numerico, Arte Funeraria Lavorazioni, Lavorazione Granito, Pietre Lavorazione