La WDM Meccanica 4 x 4

La WDM Meccanica 4 x 4

 


La Ditta WDM Meccanica 4X4 nata nel 1989, si occupa di veicoli a trazione integrale. Ha coltivato esperienze internazionali in Competizioni (Campionato Italiano Velocità Fuoristrada), Viaggi, Trial e assistenza al seguito dei Rally africani. La fiducia riposta dalla Nostra Spettabile Clientela è motivo di orgoglio e conferma la nostra serietà e professionalità.

La WDM Meccanica 4x4 realizza per tutti i modelli di Jeep CJ, YJ e TJ ponti rinforzati anteriori e posteriori con varie rapportature sia con giunti omocinetici sull'anteriore che con semiassi a crociera rinforzati. Ci serviamo inoltre di sofisticate apparecchiature elettroniche per la diagnosi e riparazione dei fuoristrada e Suv delle migliori marche della produzione asiatica. Sono disponibili materiali di larga movimentazione per veicoli asiatici, americani e inglesi, come: testine sterzo, braccetti sterzo, kit frizione, pompe e freni, pastiglie e ganasce freni, ecc.

Dove Siamo

Via Camponesto 17

19038, Sarzana, La Spezia

Tel: 0187 675775

E-mail: info@wdm4x4.it

Web: www.wdm4x4.it

Tags

Veicoli A Trazione Integrale, Bloccaggi Differenziali, Diagnosi E Riparazione Dei Fuoristrada E Suv Delle Migliori Marche Della Produzione Asiatica, Movimentazione Per Veicoli Asiatici, Movimentazione Per Veicoli Americani, Movimentazione Per Veicoli Inglesi, Testine Sterzo, Braccetti Sterzo, Kit Frizione, Pompe E Freni, Pastiglie E Ganasce Freni