AR.PE.CA spa

 

Il Cantiere Navale AR.PE.CA. è stato costituito nel 1992 con l’apporto di vari cantieri, imprenditori e cooperative di pescatori (di qui la sigla della denominazione del cantiere AR.tigiani PE.scatori CA.ntieri) con il preciso intento di creare una struttura in grado di soddisfare le varie necessità di alaggio e varo di imbarcazioni, fino ad allora molto difficoltose.

L'’AR.PE.CA. è situata nel porto nuovo di Viareggio accanto al mercato ittico e quindi, grazie al facile accesso sia da terra che dal mare ed agli ampi piazzali, si è ben presto imposta sul mercato e attualmente è in grado di garantire un servizio veloce ed efficiente ed a costi contenuti, tanto che è ormai conosciuta non solo in ambito locale, ma anche in ambito regionale e nazionale.

Il Cantiere dispone di un travel-lift da 300 tonn. che permette di alare imbarcazioni fino a 40 mt. di lunghezza per una larghezza massima di 8 metri. Sul piazzale possono essere ospitate 2 imbarcazioni da 40 mt., 2 da 33 metri ed una decina di imbarcazioni fino a 24 metri.

Queste ultime possono essere movimentate con l’ausilio di un carrello semovente radiocomandato.

foto_581


Il Cantiere può eseguire lavori di verniciatura con copertura delle imbarcazioni con termoretraibile, sabbiatura, rifacimento di interni, rifacimento di coperte in teak, rifacimento di impianti elettrici, idraulici, meccanici ecc., modifica e trasformazione di imbarcazioni, avvalendosi di manodopera altamente specializzata oltre che curare la parte progettuale, l’ assistenza ed i contatti con i Registri Navali.

Dove Siamo

Via Salvatori – Banchina Porto Nuovo

55049, Viareggio, Lucca

Tel: 0584 388855

Fax: 0584 386813

E-mail: info@arpeca.it

Web: www.arpeca.it

Tags

Nautica, Servizi Alla Nautica, Alaggio, Fefitting, Varo, Verniciature, Abbiatura, Rifacimento Di Interni, Rifacimento Di Coperte In Teak, Rifacimento Di Impianti Elettrici, Idraulici, Meccanici Ecc., Modifica E Trasformazione Di Imbarcazioni, Avvalendosi Di Manodopera Altamente Specializzata Oltre Che Curare La Parte Progettuale, L’ Assistenza Ed I Contatti Con I Registri Navali.