PROF. DOTT. DAVIDE DETTORE
DONIAQUIO DR. LUCIANO OSTEOPATA
EROS MOTO
STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO DOTT. PORTACCIO M. E DOTT. D'ANGELO P.

Via Casaregis - Genova

  1. DONIAQUIO DR. LUCIANO OSTEOPATA
    V. Casaregis 8/2 sc. destra 16129
    Tel :
    www.trovavetrine.it/osteopatalucianodoniaquio
  2. EROS MOTO
    Via Casaregis 36-38 R. 16129
    Tel : 010 540357
    www.erosmotogenova.it
  3. PROF. DOTT. DAVIDE DETTORE
    Via Casaregis 26/15 c/o Centro Ellisse 16129
    Tel :
    www.davidedettore.it
  4. Studio Odontoiatrico Associato Dott. D'Angelo e Dott. Portaccio
    Via cantore 37/11 - Via Casaregis 16149
    Tel : 010 6468639 - 0105705985
    www.trovavetrine.it/dottorportacciomatteo/


STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO DOTT. PORTACCIO M. E DOTT. D'ANGELO P.

STUDIO ODONTOIATRICO ASSOCIATO DOTT. PORTACCIO M. E DOTT. D'ANGELO P.

Nella nostra clinica offriamo ai nostri pazienti le migliori e più complete cure dentistiche, in un ambiente rilassato e confortevole, a prezzi ragionevoli.

Il nostro approccio al tuo sorriso
Ci impegniamo affinché i pazienti siano accolti in un ambiente confortevole, e rilassato. La nostra priorità è la soddisfazione del paziente, offrendo le migliori cure professionali, in un ambiente calmo e sereno, che mette al centro le esigenze del paziente. Il medico dentista e il team di ciascuna clinica sono a disposizione per tutto il tempo che ciascun paziente desidera per approfondire le esigenze di ciascuno e poterle soddisfare al meglio.

Check Up Dentale gratuito
Da noi la soddisfazione inizia dal primo giorno. Prenota una check up dentale completo, assolutamente gratuito e senza impegno. Attraverso una visita specialistica e una radiografia panoramica di tutta la bocca potrai così verificare la situazione dei tuoi denti e gengive, e contemporaneamente conoscere il medico dentista che ti seguirà per tutto il tuo trattamento.

Siamo orgogliosi dei materiali utilizzati, sempre scelti dal Comitato Scientifico, tra le migliori marche sul mercato, per garantire la massima qualità odontoiatrica per qualunque trattamento, dai più semplici ai più complessi.

 

ORARI

VIA CANTORE 37 -11
5°PIANO
TEL 010 - 6468639
LUN - MER - GIO

GENOVA CENTRO
VIA G. CASAREGIS, 12 -5
(parallela Corso Torino)
010- 5705985
MAR - VEN
Scheda

EROS MOTO

EROS MOTO

Lo showroom si trova in Via Casaregis 36r - 38r, nella centralissima Genova Foce, vicino alla fiera internazionale, adiacente all'uscita della Sopraelevata.

Proseguendo C.so Marconi, si raggiunge Via Rimassa, e da qui, angolo Bar Molinaro, in Via Cecchi, si percorre in direzione levante, fino alla naturale confluenza in Via Casaregis, dove si continua per 200mt in direzione mare.

L'officina è invece situata "just around the corner", ovvero dietro l'angolo, in Via Morin 6r - 8r - 10r, a 50 metri dal negozio.

Officina moto specializzata nell'assistenza moto, scooter. Tagliandi moto scooter, officina con personale qualificato.

Un'organizzazione attenta alle esigenze del cliente, dal recupero stradale se necessario, fino alla riconsegna del veicolo. Siamo in grado di soddisfare ogni esigenza con la competenza e la serietà che ci contraddistingue.

L'officina, che si trova a Genova in via Morin 6r 8r 10r, si estende su una superficie di oltre 100 mq., con due postazioni lavoro.

In officina, oltre ai tagliandi e all'assistenza eseguiamo elaborazioni scooter, moto e quad, elaborazioni tmax e personalizzazione tmax, accessori e ricambi tmax.


 

 

scheda

DONIAQUIO DR. LUCIANO OSTEOPATA

DONIAQUIO DR. LUCIANO OSTEOPATA


Diplomato presso la scuola di osteopatia I.E.M.O. di Genova, una delle più longeve e accreditate in Italia.

Laureato in Fisioterapia e per 17 anni ha esercitato la professione di fisioterapista, ma attualmente non la esercita più per dedicarsi del tutto all’osteopatia.

Il Dott. Doniaquio è uno dei soci fondatori dell’Associazione Professionale degli Osteopati, prima corporazione italiana di osetopati esclusivi.

Attualmente esercita la professione di Osteopata presso il suo studio in Via Casaregis 8/2 a Genova.

E’ docente di Osteopatia Miofasciale e Strutturale presso la I.E.M.O. di Genova dal 2004.

Scheda

PROF. DOTT. DAVIDE DETTORE

PROF. DOTT. DAVIDE DETTORE

Prof. Davide Dettore

Altro studio:

Studio Dettore di Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale Viale dei Mille, 9 50131 Firenze

Davide Dettore si è laureato in Filosofia nel 1977 presso l'Università degli Studi di Genova e in Psicologia nel 1981 presso l'Università degli Studi di Roma.

Dal 2004 è Professore Associato di Psicologia Clinica presso l'Università degli Studi di Firenze, dove insegna “Elementi di Psicopatologia” e “Psicologia e Psicopatologia del Comportamento Sessuale”. Dal 2014 è Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia della Scuola di Psicologia presso l’Università degli Studi di Firenze.

Dal 1982 al 2015 ha lavorato come socio e responsabile dell'area Clinica presso l'Istituto Miller di Genova e Firenze, svolgendo attività di psicologo clinico e psicoterapeuta e di docente nei vari corsi organizzati dall'Istituto. Dal 2015 ad oggi lavora svolgendo attività di psicologo clinico e psicoterapeuta, con particolare riguardo al campo sessuologico e ai disturbi dello spettro ossessivo compulsivo, a Genova presso il Centro Ellisse e a Firenze presso lo Studio Dettore di Terapia Cognitivo-Comportamentale, che dirige.

Dal 1988 al 2000 ha svolto la funzione di Psicologo presso il Centro A.N.F.F.A.S. di Rapallo; dal 1993 al 2001 ha lavorato in qualità di consulente e supervisore presso il Centro Riabilitativo Arcobaleno di Pontedecimo gestito per conto della U.S.L. 3 di Genova dalla Cooperativa S.A.B.A. e dal 1990 al 1991 ha lavorato presso il centro di riabilitazione "Il Villaggio del Ragazzo" di Lavagna, dal 1996 al 1999 presso il Distretto Sociale di Bolzaneto-Pontedecimo.

È docente presso scuole di specializzazione in psicoterapia riconosciute con decreto del Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica (ASIPSE di Milano, Istituto Tolman di Palermo, Istituto Skinner di Roma, Istituto di Terapia Comportamentale e Cognitiva di Padova, Studi Cognitivi di Firenze, Milano e S: Benedetto del Tronto, e altre). Ha svolto attività di Consulente Tecnico d’Ufficio del Tribunale dei Minorenni di Genova e di Firenze e del Tribunale Ordinario di Genova. È stato dal 2000 al 2012 coordinatore del Reparto di Trattamento Residenziale per il Disturbo Ossessivo-Compulsivo della clinica psichiatrica Poggio Sereno di Fiesole.

Dal 2005 al 2010 è stato responsabile scientifico del progetto “Sexual Offenders” presso il carcere circondariale di Prato, volto alla valutazione del rischio di recidiva e al trattamento, in regime di detenzione, dei responsabili di reati sessuali verso adulti e minori.

Past President dell'Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e di Terapia Comportamentale e Cognitiva (A.I.A.M.C.), è socio ordinario di importanti società scientifiche nazionali e internazionali, fra cui: IASR (International Academy of Sex Research); ICPM (International College of Psychosomatic Medicine); WPATH (World Professional Association for Transgender Health); AIP (Associazione Italiana di Psicologia, Sezione di Psicologia Clinica).

Ha partecipato come relatore invitato, chairman e/o discussant a più di novanta tra congressi, convegni, workshop, sia nazionali sia internazionali, nel campo della terapia cognitivo-comportamentale, della sessuologia e della psicologia clinica.

Ha pubblicato 11 volumi di psicoterapia e sessuologia e più di 110 lavori scientifici su riviste nazionali e internazionali e capitoli di libri in italiano e inglese.

 

 

 

Scheda