Solar Dream di Filipponi Marco

Ristrutturazione Bagni e Scelta Materiali a Ravenna.Chiama SOLAR DREAM DI FILIPPONI MARCO tel 0544 521584 cell 345 5344930

Condividi su: Facebook Twitter
AdobeStock_228135288-scaled-e1596780503317

Solar Dream: Ristrutturazione Bagni e Scelta Materiali a Ravenna, CAP 48123

Benvenuti da Solar Dream, la vostra soluzione completa per la ristrutturazione dei bagni e la scelta dei materiali a Ravenna, CAP 48123. Siamo qui per trasformare il vostro bagno in uno spazio elegante, funzionale e personalizzato, offrendovi un'ampia gamma di servizi e materiali di alta qualità.

Chi Siamo

Solar Dream è un'azienda specializzata nella ristrutturazione di bagni a Ravenna, con un team di esperti altamente qualificati e competenti. Ci impegniamo a offrire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze e i gusti dei nostri clienti, garantendo risultati eccellenti e soddisfacenti.

Servizi Offerti

Consulenza Personalizzata:

Il nostro team vi assisterà nella progettazione e nella scelta dei materiali per la ristrutturazione del vostro bagno, tenendo conto dei vostri gusti, delle vostre esigenze e del vostro budget.

Ristrutturazione Completa:

Ci occupiamo di tutti gli aspetti della ristrutturazione del bagno, dalla demolizione alla posa in opera dei nuovi elementi, garantendo un risultato finale di alta qualità e conforme alle vostre aspettative.

Scelta dei Materiali:

Vi offriamo un'ampia selezione di materiali di prima qualità per pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetteria e accessori, tra cui ceramiche, marmi, graniti, resine e molto altro ancora.

Lavori di Falegnameria: Realizziamo su misura mobili e complementi d'arredo per il vostro bagno, garantendo un design unico e personalizzato che si integri perfettamente con lo stile della vostra casa.

Perché Scegliere Solar Dream

Competenza e Professionalità:

Il nostro team è composto da professionisti qualificati ed esperti nel settore della ristrutturazione dei bagni, garantendo un servizio di alta qualità e risultati impeccabili.

Materiali di Qualità:

Collaboriamo con fornitori affidabili e marchi rinomati per assicurarvi materiali durevoli, esteticamente gradevoli e conformi alle normative di sicurezza.

Rispetto dei Tempi e del Budget:

Ci impegniamo a rispettare i tempi concordati e il budget stabilito, garantendo trasparenza e affidabilità in ogni fase del progetto.

Contattaci

Affidatevi a Solar Dream per la ristrutturazione dei bagni e la scelta dei materiali a Ravenna, CAP 48123. Contattateci oggi stesso per una consulenza gratuita e senza impegno e trasformate il vostro bagno in un'oasi di comfort e stile:

Realizziamo i vostri sogni di design con la ristrutturazione dei bagni di Solar Dream.