Servizi di Stiratura a Benevento.Contatta SPLENDISANNIO PULIZIE DI DAVID ABISSINO tel 0824 21869 cell 342 125 5897

30.10.2023


Se desideri avere i tuoi capi di abbigliamento impeccabilmente stirati a Benevento e vuoi affidarti a professionisti esperti, Splendisannio Pulizie è la soluzione ideale. Gestito da David Abissino, il nostro servizio di stiratura offre la massima cura per i tuoi tessuti, garantendo risultati perfetti.

Chi Siamo


Splendisannio Pulizie è un'azienda con sede in Piazza Enrico Maria Fusco, 4, Cap. 82100 Benevento (Benevento) che offre una vasta gamma di servizi, tra cui anche il servizio di stiratura professionale. La nostra missione è fornire servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze dei nostri clienti.

I Nostri Servizi di Stiratura


Il nostro team di esperti è dedicato a garantire che i tuoi capi di abbigliamento siano sempre impeccabili. I nostri servizi di stiratura includono:

Stiratura di Abiti e Capi di Tessuto:

Grazie alla nostra attenzione ai dettagli, i tuoi abiti saranno perfettamente stirati, senza una piega fuori posto.

* Stiratura di Biancheria da Casa:

Ci occupiamo anche della stiratura di lenzuola, asciugamani e tovaglie, per garantire che la tua casa sia sempre accogliente e ordinata.

* Stiratura di Abbigliamento Professionale:

Per professionisti e aziende, offriamo servizi di stiratura per uniformi, divise e abiti da lavoro.

* Stiratura di Capispalla:

Manteniamo i tuoi cappotti, giacche e blazer in perfette condizioni, garantendo un aspetto impeccabile.

Contattaci


Per usufruire dei nostri servizi di stiratura a Benevento, non esitare a contattarci. Puoi chiamarci al telefono al numero 0824 21869 o al cellulare al numero 342 125 5897. In alternativa, puoi inviare una e-mail all'indirizzo puliziegiardinaggio@gmail.com per richiedere ulteriori informazioni o prenotare i nostri servizi.
Scegli Splendisannio Pulizie di David Abissino per la tua stiratura a Benevento. La nostra competenza e dedizione ci rendono il partner ideale per garantirti capi di abbigliamento perfettamente stirati e pronti per qualsiasi occasione.