Camiceria

Sembra che non riusciamo a trovare quello che stai cercando.

L’indiscutibile eleganza dei capi Strike si esprime nella sua forma più evidente attraverso la collezione delle Camicie da donna. Le Camicie da donna della collezione Strike sono eleganti e funzionali al tempo stesso, perfette per dare un tocco impeccabile al tuo stile. Modelli e materiali esclusivi. Ricerca di tessuti naturali, al passo con le tendenze della moda. Strike utilizza materiali che provengono dalle migliori industrie tessili italiane. Famose in tutto il mondo per la loro qualità, vestibilità e lavorazione artigianale.

II laboratorio di STRIKE è unico e la camicia viene realizzata interamente a mano. Le camicie artigianali nascono STRIKE per esaudire i desideri di chi ama indossare capi cuciti secondo la tradizione sartoriale italiana. Impreziositi dalle rifiniture fatte a mano che ne esaltano prestigio e valore.

Con un’esperienza di oltre 25 anni nel campo della camiceria, STRIKE punta da sempre ad unire la lavorazione artigianale con il gusto e lo stile del 100% made in Italy. Una tradizione che affonda le radici nel laboratorio di Genova, dove l’esperienza, unita alla creatività e all’amore per il lavoro artigiano, rende unico ogni capo prodotto.

Sotto la spinta di Andrea, Michela e Matteo, l’azienda si è posta ambiziosi traguardi. Accanto al valore della propria tradizione storica e alla costante volontà di innovamento, nel tentativo di affacciarsi sui mercati nazionali, vi è la consapevolezza di avere qualcosa d’importante da proporre. Va così sviluppandosi un’attività che dà vita ad una produzione per la quale i capi vengono realizzati rigorosamente artigianalmente. Con l’unico obiettivo  di combinare lo stile e l’eleganza classica della tradizione a un nuovo modo di concepire il taglio di una camicia, che non può non affacciarsi anche sul mondo dei giovani d’oggi. Dopotutto, come diceva Audrey Hepburn, l’eleganza è l’unica bellezza che non sfiorisce mai.

Tutti gli altri nostri prodotti