Smaltimento Rifiuti Raccolta Differenziata ad Agrigento. Rivolgiti a TUTELA AMBIENTE S.R.L. tel 0922 441692 cell 328 3371102

08.11.2023

 

La gestione dei rifiuti e la raccolta differenziata sono temi di grande importanza per la città di Agrigento, situata sulla costa meridionale della Sicilia. In questo contesto, Tutela Ambiente S.R.L. è un punto di riferimento essenziale per i servizi di smaltimento dei rifiuti e raccolta differenziata in questa affascinante regione.
Piattaforma per Smaltimento Rifiuti e Raccolta Differenziata ad Agrigento:
Tutela Ambiente S.R.L., con sede in Via Miniera Pozzo Nuovo, 1, nella Zona Industriale di Aragona ad Agrigento, è un'azienda impegnata nella gestione dei rifiuti con un forte focus sulla raccolta differenziata.


Indirizzo e Contatti:


* Indirizzo: Via Miniera Pozzo Nuovo, 1 Zona Industriale Aragona - 92021 - Agrigento.
* Telefono: 0922 441692
* Fax: 0922 441692
* Cellulare: 328 3371102
* Email: info@tutelaambiente.com, tutelaambiente@pec.it


I Servizi Offerti:


Tutela Ambiente S.R.L. offre una vasta gamma di servizi legati alla gestione dei rifiuti, con un'enfasi particolare sulla raccolta differenziata.

I principali servizi includono:


* Raccolta Differenziata:

Promuovono e praticano la raccolta differenziata come strumento fondamentale per ridurre il carico dei rifiuti in discarica e promuovere il riciclo.


* Smaltimento Responsabile:

Garantiscono lo smaltimento sicuro, responsabile e in linea con le normative vigenti, sia per rifiuti pericolosi che non pericolosi.


* Trasporto Sicuro:

Tutela Ambiente S.R.L. dispone di una flotta di veicoli attrezzati per il trasporto sicuro dei rifiuti verso impianti di smaltimento autorizzati.


* Consulenza Ambientale:

Offrono consulenza specialistica per aiutare le aziende a rispettare le normative ambientali e a ridurre l'impatto ambientale.


* Assistenza Clienti:

Il loro team dedicato è sempre a disposizione per rispondere alle domande, fornire informazioni sui servizi e assistere i clienti nella pianificazione della gestione dei rifiuti.


Impegno Ambientale:


Tutela Ambiente S.R.L. è fermamente impegnata a preservare l'ambiente. Collaborano attivamente con le autorità locali e le comunità per promuovere la sostenibilità attraverso la raccolta differenziata e il riciclo.


Conclusioni:


La corretta gestione dei rifiuti e la promozione della raccolta differenziata sono essenziali per mantenere Agrigento pulita, bella e sostenibile. Tutela Ambiente S.R.L. è il partner ideale per la gestione responsabile dei rifiuti nella regione. Contatta Tutela Ambiente S.R.L. oggi stesso per ulteriori dettagli sui loro servizi e come possono contribuire alla tua azienda nella gestione dei rifiuti e nella promozione della raccolta differenziata.

Contattaci

Quanto fa 8 + 6?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy