Autismo Bambini a San Giovanni la Punta, Catania. Contatta DOTT.SSA MARIA LUISA BONINELLI cell 345 9420545

13.11.2023

Benvenuti nel Centro Polifunzionale Up: La Dott.ssa Maria Luisa Boninelli Specialista nell'Autismo a San Giovanni la Punta, Catania
Se state cercando un esperto nella diagnosi e nel trattamento dell'autismo a San Giovanni la Punta, Catania, siete nel posto giusto. La Dott.ssa Maria Luisa Boninelli è qui per fornire cure di alta qualità per i bambini e gli adulti affetti da autismo.
Chi Siamo
La Dott.ssa Maria Luisa Boninelli opera presso il Centro Polifunzionale Up, situato in Via Duca degli Abruzzi 163 int.8, Cap.95037, San Giovanni la Punta, Catania. Con anni di esperienza nel campo della psicologia e della patologia autistica, la Dott.ssa Boninelli offre un approccio professionale e personalizzato per ogni paziente.
I Nostri Servizi
* Diagnosi e Valutazione: La Dott.ssa Boninelli utilizza metodi avanzati per una diagnosi accurata e una valutazione completa delle esigenze di ogni individuo.
* Interventi Terapeutici: Siamo dedicati a fornire trattamenti mirati per migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti autistici.
Contattaci
Per prenotare una consulenza o per ulteriori informazioni, non esitate a contattare la Dott.ssa Maria Luisa Boninelli:
* Telefono: +39345 9420545
* Cellulare: 345 9420545
* Email: unmomentostopensando@gmail.com
Visitate il Nostro Sito
Per ulteriori risorse e approfondimenti sulla patologia autistica, vi invitiamo a visitare il nostro sito web:
* Sito Web: www.unmomentostopensando.it
* Blog: unmomentostopensando.blogspot.com
La Dott.ssa Maria Luisa Boninelli è qui per aiutare le famiglie e gli individui affetti da autismo a San Giovanni la Punta, Catania. Contattateci oggi stesso per iniziare il percorso verso una vita migliore e più inclusiva.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy