UN PO DI STORIA...

La ditta ATAG nasce nel 1967, mette le sue radici in un negozio nel centro di cuneo dando servizio di assistenza su apparecchi a gas, elettrodomestici, impianti idraulici e riscaldamento, spingendosi in buona parte della provincia di cuneo.

Fondata da Beccaria Elio, un ragazzo il quale si è fatto conoscere da innumerevoli famiglie per il servizio di consegna, mediante il suo amatissimo motocarro, di bombole del gas e kerosene. Fonte di riscaldamento alla quale non si poteva rinunciare! Nel frattempo col passare degli anni arrivano gli eredi, i figli prima ed il nipote in seguito, ai quali non si è mai tirato indietro nell'insegnare il mestiere che tanto gli piace svolgere!

Attualmente la Ditta ATAG è gestita dai figli Alessandro, Eleonora ed il nipote Roberto, che continuano a mantenere la professionalità e la serietà con cui sono stati abituati a lavorare, con l'avvento dei tempi moderni e delle nuove tecnologie la medesima ha espanso la sua conoscenza e quindi si occupa di realizzare tutti i seguenti tipi di impianti:

Impianti idrosanitari, riscaldamento, fonti rinnovabili come pannelli solari e pompe di calore, sostituzione caldaie, boiler e apparecchi a gas in genere, modifiche elettriche e piccoli impianti elettrici, punto importante della ditta è l'assistenza tecnica su tutti gli impianti esistenti e nuovi, caldaie, e tutti gli apparecchi a gas di riscaldamento e produzione di acqua calda!

Ci avvaliamo di personale molto qualificato e competente, abituato a risolvere qualsiasi tipo di problematica dovesse incorrere durante l'installazione, assicuriamo l'utilizzo di ricambi e materiali di consumo originali e certificati. Siamo disponibili a sopralluoghi e preventivi gratuiti senza alcun obbligo di commessa da parte del cliente ed inoltre cercando di esser sempre aggiornati con le normative in continua evoluzione si presta, mediante persone qualificate, anche servizio di consulenza tecnica per chiunque ne avesse bisogno.