Chi siamo

La Falegnameria Bisso si trova a Moconesi, in provincia di Genova, in via Dragonaria 4, ed è specializzata nel settore della falegnameria e dell’artigianato. Nata dalla passione e dall’impegno dell’artigiano Marino Bisso e portata avanti da suo figlio Guido Bisso e dai suoi collaboratori, la Falegnameria Bisso è esperta da oltre 30 anni nella lavorazione dei materiali per la realizzazione di prodotti di prima qualità e nella gestione dei clienti per garantire i migliori servizi del settore.

La Falegnameria Bisso si occupa della produzione di infissi e di arredamenti per interni ed esterni, serramenti, infissi in alluminio, in legno e in pvc. Gli specialisti che compongono il team della Falegnameria Bisso, grazie alla loro preparazione e alla loro esperienza, realizzano porte in legno, serramenti di ogni sorta, persiane in legno, finestre in legno, in alluminio e in pvc, serramenti anche in legno e alluminio, portoni, porte e porte blindate, scale in legno per interni ed esterni, scale a chiocciola, pavimenti in parquet, prodotti di arredamento per interni, come tavoli, librerie e mobili vari.

I prodotti realizzati dal preparatissimo team della Falegnameria Bisso sono il risultato di una accurata elaborazione e a una lavorazione molto precisa, che viene effettuata attraverso il legno, vale a dire il materiale tradizionale di prima scelta.