Via Marconi 40 20900 Monza (Monza Brianza)

COSTRUZIONI EDILI A MONZA

Chi siamo

La società  BM COSTRUZIONI S.R.L è specializzata nella costruzione e ristrutturazione edile di fabbricati di qualsiasi tipologia: appartamenti, ville, facciate di edifici, esercizi: commerciali, ricreativi e ristorativi con formula chiavi in mano, L’impresa opera con principi di correttezza, franchezza e trasparenza, professionalità, dinamica disponibilità.

L’organico  dell’impresa  è  costituito esclusivamente da  maestranze referenziate di  provata capacità ed esperienza, che operano nel modo più responsabile e autonomo per raggiungere il buon fine di ogni singola lavorazione, nel rispetto di tutte le normative vigenti, nel rispetto delle istruzioni e delle varie esigenze della committenza.

BM Costruzioni SRL: L'Eccellenza Edile a Monza per la Tua Casa dei Sogni

Negli anni, BM Costruzioni ha saputo affermarsi nel settore edile grazie alla competenza del suo team e soprattutto alla grande attenzione nel soddisfare le esigenze del cliente. In questo percorso di crescita e consolidamento dell’impresa, sono stati eseguiti diversi lavori puntando alla qualità nell’esecuzione delle opere.

Dal 2008 a oggi, le ristrutturazioni sono state molteplici sia in abitazioni private che all’esterno dei condomini. La nostra società si avvale da figure professionali come ingegneri, architetti, geometri, consulenti finanziari, termotecnici, direttori dei lavori e operai specializzati sempre aggiornati con vari corsi seguendo le normative vigenti.

Contatti