M.E G. CARPENTERIA DI MATTEO TIOZZO E GIMMI TIOZZO S.N.C.

L'azienda nasce nel 2005 dall'incontro dei due soci fondatori, Matteo e Gimmi, che decisero di mettere a frutto la loro ventennale esperienza nel campo della lavorazione dei metalli.

Nel 2007 dalla sede storica di Chioggia la ditta decide di trasferirsi nella attuale e rinnovata sede di Porto Viro, pronti a realizzare ogni vostro desiderio, passando dal semplice portoncino pedonale alle complesse strutture per mettere in sicurezza siti preziosi quali la vostra casa o la vostra attività.

La M.E G. CARPENTERIA DI MATTEO TIOZZO E GIMMI TIOZZO S.N.C. è specializzata nelle seguenti attività: carpenteria con lavorazione di acciaio inox e ferro, realizzazioni di cancelli e attrezzature da pesca; inferriate e recinzioni; lavorazioni in ferro battuto; lavorazioni di ogni genere sia per ambienti civili che industriali; paratie per alta marea; porte e basculanti per garage.

Possibilità di spostamenti presso il cliente senza limiti di chilometraggio e preventivi personalizzati per ogni tipo di esigenza.

M.eG. di Matteo Tiozzo e Gimmi Tiozzo s.n.c.