CENTRO CINOFILO SILVANUS

Il Centro

Il Centro si trova a nord di Roma nel cuore del parco di Veio nell'agro romano veientano, spendida cornice naturale della città eterna.

Nella terra che fu degli Etruschi e dei Romani, nasce l'Azienda Agricola Silvanus con il suo centro cinofilo, un'ambiente in continua evoluzione totalmente pensato per divertirsi ed imparare in due (o più).

Qui il vostro cane potrà correre, giocare e imparare anche insieme ad altri cani.

Silvanus vi offre la possibilità, con l'aiuto di professionisti qualificati, di costruire e/o migliorare la relazione tra voi e il vostro cane, in un posto incantevole con aree dedicate per le varie attività; un bosco di querce e un laghetto depurato naturalmente, che arricchiscono e colorano la bellezza di Silvanus.

Le attività proposte hanno il fine di aiutarvi a trovare una comunicazione migliore, per godere a pieno di tutte le opportunità di arricchimento che essa può offrire se ben costruita.

Vi aiuteremo a interpretare le dinamiche cognitive, emozionali e motivazionali di apprendimento del cane, al quale riconosciamo una capacità autonoma di riflettere ed elaborare soluzioni e decisioni sulla base delle esperienze vissute.